Il Natale è sempre un momento di gioia e di condivisione, di tempo da dedicare a chi ci è più caro, di scambio di pensieri e doni.
E quest’anno noi di EdiSES vogliamo celebrare con te una delle feste più attese da grandi e piccoli.
Come? Regalandoti, o dandoti la possibilità di dedicare ai tuoi amici, genitori e parenti un albero! No, non quello che addobba le nostre case in questo periodo ma una vera e propria pianta: una sorpresa sia per te ma anche per il nostro pianeta.
Di cosa stiamo parlando e come si ottiene? Ora ti spieghiamo tutti i passaggi da seguire per un regalo davvero speciale e sostenibile per il Natale 2023.
Un regalo per Natale da EdiSES: un albero per te o da dedicare ai tuoi cari
Da oltre quarant’anni EdiSES si impegna ad offrire ogni giorno prodotti di qualità e quest’anno abbiamo deciso di farti un dono che resterà nel tempo, anche quando le lucine degli addobbi saranno spente e riposte negli scatoloni che le ospiteranno per i prossimi mesi.
Grazie alla collaborazione con Treedom, vogliamo regalarti un albero che puoi tenere per te o condividerlo con i tuoi cari, per sorprenderli con un messaggio di speranza ma, soprattutto, di impegno nei confronti del nostro pianeta, di noi stessi e di chi verrà.
Ottenerlo è semplicissimo: acquista i tuoi libri di preparazione alle prove di ammissione e, al raggiungimento di €80, ricevi un codice per riscattare il tuo albero.
L’iniziativa durerà dall’8 al 24 dicembre quindi hai tutto il tempo per scegliere i volumi e scoprire il tuo regalo.
Dove sono piantati gli alberi?
Il tuo albero sarà piantato in uno dei progetti agroforestali Treedom in Africa o America Latina: il tuo regalo sarà un regalo anche per le comunità locali che si prenderanno cura del piccolo seme e lo vedranno crescere giorno dopo giorno.
Ma niente paura! Anche tu hai la possibilità di osservare il germogliare del tuo albero grazie agli aggiornamenti sulla sua vita, sulle tutte le sue caratteristiche botaniche e sulla differenza che sta facendo nell’assorbimento di Co2.
E quando parliamo del tuo albero, è perché sarà davvero il Tuo albero, a cui potrai dare un nome a te caro, riconoscerlo tra i tanti che popolano la nostra foresta, e ricordare sempre questo regalo che hai fatto a te e al nostro Pianeta!
Metti le tue radici con EdiSES, buone feste!
L’iniziativa è valida fino a esaurimento scorte