Bonus 18App per i nati nel 2000: la procedura sarà attiva dal 7 gennaio 2019

La notizia era nell’area ma da poco è diventata ufficiale: il bonus 18app sarà disponibile anche per i ragazzi nati nel 2000.

Il ministro dei beni culturali ha firmato il decreto attuativo che conferma il bonus per chi diventerà maggiorenne entro il 2018. La procedura non è ancora attiva, ma ben presto sarà data comunicazione dell’avvio delle registrazioni telematiche.

Bonus 18 app: il buono di 500 euro per i nati nel 2000

Il bonus 18app, istituito nel 2014 dal governo Renzi, prevede un buono di 500 euro da spendere in buoni per cinema, concerti, eventi culturali e corsi di lingua straniera.

Per accedere al buono è necessario registrarsi sul portale 18app.it: la procedura sarà attiva a partire dal 7 gennaio 2019.

Nel frattempo, un avviso per coloro che hanno effettuato un accesso prima dell’11 gennaio 2018: bisogna accedere nuovamente alla piattaforma per completare la registrazione. C’è tempo fino al 31 dicembre 2018 per spendere il bonus cultura.

Acquista i libri EdiTEST con il bonus 18app

Se sei ad un passo dal diploma e hai deciso di partecipare a un test di ammissione all’Università, preparati con i volumi del catalogo EdiTEST. Puoi acquistare i libri, in formato cartaceo e ebook, utilizzando il tuo bonus cultura (ecco come concludere l’acquisto)

SFOGLIA IL CATALOGO

Lascia un commento

Autore

Laureato in Comunicazione Pubblica e d’Impresa, giornalista pubblicista dal 2015. Amante della scrittura in tutte le sue forme, lettore appassionato nel tempo libero. In EdiSES da Marzo 2018, collaboro alla gestione del blog e dei profili social dedicati alle Ammissioni Universitarie.

Articoli correlati