|
| Autore |
Messaggio |
sekut
Moderatore

Ultimo login: 17/02/09 22:16
Corso: Medicina e Chirurgia
|
Inviato: Mer Dic 14, 2005 10:05 pm
Oggetto: |
|
|
affari vostri? gente che litiga?
Ma un confronto non lo si trova?
Mah... volete che chiuda la questione? Certo l'avrei fatto, aspettavo qualche delucidazione in più, spammi dovunque svev, qua sei tutt'altro che loquace.
Accontentati, chiuso. _________________ Dubbi sul test e sulla preparazione? Leggi le nostre Domande frequenti
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
svev
Membro Senior

Ultimo login: 06/06/09 23:51
|
Inviato: Mer Dic 14, 2005 11:27 pm
|
|
Non intendevo offenderti Sekut,ma mi rendo conto che ilmio messaggio poteva essere letto anche da questo punto di vista; mi dispiace,ti chiedo scusa.
Umberto |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dr Mancini
Moderatore

Ultimo login: 21/08/11 03:12
|
Inviato: Mer Dic 14, 2005 11:48 pm
|
|
il topic e' ancora aperto
lo lascio aperto ancora un po' per eventuali chiarimenti _________________ Che tu creda di farcela o no, comunque avrai ragione ( Henry Ford)
Dubbi sul test? Domande frequenti
http://www.ammissione.it/forum/viewtopic-nc-t-8729.html
Dubbi sul test? Domande frequenti |
|
| Torna in cima |
|
 |
svev
Membro Senior

Ultimo login: 06/06/09 23:51
|
Inviato: Gio Dic 15, 2005 2:30 am
|
|
| Grazie Fabrizio,perchè davvero io non intendevo offenderto Sekut,o intaccare il tuo ruolo di moderatore,so che in questo periodo c'è poco da moderare e so anche che io spammo troppo (ma d'altronde,non c'è altro da fare,devo passare il tempo in qualche modo)..ma sul serio la mia era solo una battuta,o almeno io la intendevo così,poi è vero la si poteva leggere anche come la hai letta tu Sekut.Quindi,se l'hai ritenuta offensiva,ti chiedo scusa. |
|
| Torna in cima |
|
 |
sekut
Moderatore

Ultimo login: 17/02/09 22:16
|
Inviato: Gio Dic 15, 2005 12:52 pm
|
|
Va bene, chiudiamo pure la discussione.
Ma io non volevo le scuse di nessuno, volevo un confronto data l'affermazione.
Ma visto che mi ripeti ancora che la tua era una battuta, non posso fare nient'altro che accettare la cosa.
Ok, chiudo il topic... anzi per evitare conflitti d'interesse... lo faccia qualcun altro moderatore imparziale  _________________ Dubbi sul test e sulla preparazione? Leggi le nostre Domande frequenti
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Caribbean Blue
Moderatore

Ultimo login: 29/10/09 12:20
|
Inviato: Gio Dic 15, 2005 3:02 pm
|
|
A me l'arduo compito di chiuderlo...
Comunque Umberto... tu spammi, ma il fatto che tu abbia poco da fare non giustifica... lo spam è contro il regolamento e contro ogni buon senso per mantenere in ordine il forum... non vorrei che ti sentissi besagliato, ma anche altri utenti sono stati rimproverati (mi vengono in mente per il momento episodi isolati di cenerentolainnamorata...).
Chiudo il topic, perchè non mi pare ci sia altro da discutere. Vi siete chiariti, sono state fatte le scuse... mi pare che tutto sia tornato all'equilibrio originario.
Buona Giornata!!!  _________________
Dubbi sul test? FAQ: Domande Frequenti |
|
| Torna in cima |
|
 |
|