I forum di Ammissione.it

Simulazione 19 Agosto 2011

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23      [Topic precedente]  [Topic successivo]
Nuovo Topic  Rispondi
Autore Messaggio
negro91
Membro Esperto
Membro Esperto

Ultimo login: 20/05/12 10:14
Localitā: CHIETI
Corso: Medicina e Chirurgia

Messaggio Inviato: Dom Ago 21, 2011 2:03 pm
    Oggetto: 

megami ha scritto:
Qualcuno di moooolto gentile mi spiegherebbe la domanda su Mendel? Io ho usato Punnett ma mi sono confusa con tutti quei caratteri!!!! Devo fare più volte il quadrato???Undecided

grazie Kiss

G = giallo      g = verde            L = liscio             l = rugoso                metto in rosso i gameti possibili dell'etrozigote e in blu l'unico gamete possibile dell'omozigote recessivo, in verde il genotipo dei 4 possibili figli

GL                Gl                 gL            gl

gl              GgLl             Ggll              ggLl           ggll

Spero che vigio non mi sgridi per tutti questi colori ma era essenziale per capire Wink

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
megami
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Ultimo login: 29/08/11 10:44
Localitā: TORINO

Messaggio Inviato: Dom Ago 21, 2011 5:32 pm
    Oggetto: 

negro91 ha scritto:
megami ha scritto:
Qualcuno di moooolto gentile mi spiegherebbe la domanda su Mendel? Io ho usato Punnett ma mi sono confusa con tutti quei caratteri!!!! Devo fare più volte il quadrato???Undecided

grazie Kiss

G = giallo      g = verde            L = liscio             l = rugoso                metto in rosso i gameti possibili dell'etrozigote e in blu l'unico gamete possibile dell'omozigote recessivo, in verde il genotipo dei 4 possibili figli

GL                Gl                 gL            gl

gl              GgLl             Ggll              ggLl           ggll

Spero che vigio non mi sgridi per tutti questi colori ma era essenziale per capire Wink

chiaro!!GRAZIE !!!!!!Laughing

Torna in cima
luti
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Ultimo login: 23/08/11 20:38
Localitā: BOLOGNA
Corso: Infermiere

Messaggio Inviato: Dom Ago 21, 2011 8:51 pm
    Oggetto: 
Re: Informazioni

Marc.Veneruso ha scritto:
luti ha scritto:
Marc.Veneruso ha scritto:
Mrs Me ha scritto:
Ciao ragazzi,

Lo so che vi sembrerà una domanda davvero stupida e scontato ma io non ho ancora capito come faccio a capire se, a seconda del punteggio, sarei stata ammessa o meno al corso scelto.

Come mai alcuni utenti appaiono evidenziati in grigio?

Grazie per la riposta.

per ogni simulazione (non quella di oggi perchè non è considerata ufficiale e sarà rifatta ufficialmente il 29) viene creato un topic come questo, che è inerente a quella del 19.. dopo la chiusura della simulazione, quindi dopo la mezzanotte, Vigio (il moderatore) fa un resoconto ipotetico includendo numero di partecipanti, punteggio minimo per entrare e i vincitori del concorso.. naturalmente questi dati cambiano perchè possono dipendere dal numero dei partecipanti, dalla media dei punteggi ecc.

ma che affidabilità c'è????? C'è una media ridicola per quanto è alta...altro che google docet !!!!

evidentemente quella di oggi (non lo so non l'ho fatta) era abbastanza facile, non è mica sempre così..

macchè....a quei punteggi non credo nemmeno se li vedo altro che facile.

Ma qualcuno ha mai visto  punteggi delle vere graduatorie??? Bah!

Torna in cima
Marc.Veneruso
Membro Junior
Membro Junior

Ultimo login: 25/10/11 16:45
Localitā: NAPOLI-FEDERICO II

Messaggio Inviato: Dom Ago 21, 2011 10:14 pm
    Oggetto: 

ti assicuro che se è facile quei punteggi sono possibili.. io stesso che non credo di essere tanto stupido da barare in una simulazione particolarmente facile ho fatto più di 60.. ma considera anche le condizioni, una cosa è farlo sul divano di casa e un'altra cosa farlo nell'aula dell'università.. è normale che quel giorno i punteggi siano più bassi..

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic  Rispondi

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23

(Pagina 23 di 23)   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: