|
| Autore |
Messaggio |
vigio
Moderatore

Ultimo login: 21/05/12 11:20
Localitā: ROMA-La Sapienza
Corso: Medicina e Chirurgia
|
Inviato: Mar Ago 09, 2011 10:40 pm
Oggetto: Simulazione 10 Agosto 2011 |
|
|
DODICESIMA SIMULAZIONE DI AMMISSIONE.IT
* Speciale Veterinaria *
ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE: ISTRUZIONI!
La simulazione è composto da 80 domande così distribuite: 23 domande di cultura generale e logica; 20 domande di biologia; 25 domande di chimica; 12 domande di matematica e fisica secondo quanto previsto dal Decreto Ministeriale 15 giugno 2011
Vedrete le 80 domande suddivise nelle in sezioni. Per proseguire con le sezioni (o per tornare indietro) basta che clicchiate sul menù sulla destra con il nome della sezione. Se non volete rispondere ad una domanda, basta che clicchiate sull'apposito bottone o non cliccare affatto.
Se non riuscite ad andare avanti alla 20esima domanda, ovvero non vedete il menù sulla destra, dovete ridurre lo zoom del vostro browser. Per ridurre andare sul menù in alto, cliccare su "Visualizza" e da li "zoom" oppure "riduci".
E' possibile riprendere la simulazione in caso di problemi di connessione. La simulazione sarà attiva di fino alle 23.59 di mercoledì 10 agosto. Vi possono essere problemi di sovraccarico del server in caso di eccessive connessione da parte degli utenti. Vi invitiamo, nel caso, a riprovare in un secondo momento.
Non preoccupatevi di quanto farete, l'importante è principalmente la vostra posizione in graduatoria! Il punteggio, infatti, è totalmente ininfluente e cambia al variare delle simulazioni e dei partecipanti.
Commentate in questo post come vi siete trovati, postate suggerimenti e opinioni.
Prossima simulazione: 12 agosto 2011
Difficoltà della simulazione: a fine giornata il responso, le considerazioni e le statistiche conclusive
NOTA BENE: Lo Staff di Ammissione.it si non risponderà a domande già poste, già risolte o a domande la cui risposta è facilmente reperibile sul sito web, specie nelle righe sopra. La simulazione non verrà messa a disposizione nei giorni seguenti in formato da scaricare.
Potete svolgere la simulazione cliccando sul seguente link: http://www.ammissione.it/sim/inizio.php
Potete consultare la graduatoria di Ammissione.it cliccando qui: http://www.ammissione.it/sim/statistiche.php
Nel momento in cui la simulazione e/o il sito web non dovessero più funzionare, vi invito ad utilizzare una delle due pagine web di facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=35869596443oppure http://www.facebook.com/Ammissione2011
Altri gruppi facebook NON sono gestiti da noi e non troverete info nè possibilità di fruire dei servizi di Ammissione.it
ATTENZIONE: Le simulazioni di Ammissione.it sono distribuiti con licenza Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Risulta, pertanto, vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti del sito.
Lo Staff di Ammissione.it
_________________ AMMISSIONE ON FACEBOOK 2012:
http://www.facebook.com/TestMedicina |
|
| Torna in cima |
|
 |
negro91
Membro Esperto

Ultimo login: 20/05/12 10:14
Localitā: CHIETI
|
Inviato: Mer Ago 10, 2011 8:47 am
Oggetto: |
|
|
Il risultato della Simulazione
- ESATTE: 75
- ERRATE: 5
- NON RISPOSTE: 0
- IL TUO PUNTEGGIO: 73.75
Finalmente, anche se la simulazione era di veterinaria quindi con meno domande di cultura generale e più parte scientifica (che preferisco di gran lunga).
Grazie allo staff 
|
|
| Torna in cima |
|
 |
uninvitedguest
Nuovo arrivato

Ultimo login: 07/09/11 09:14
Localitā: BARI
Corso: Veterinaria
|
Inviato: Mer Ago 10, 2011 9:00 am
|
|
anche a me è piaciuta, e dato che devo fare i test di veterinaria e nn di medicina umana mi è piaciuta ancora di più.
io ho fatto
- ESATTE: 53
- ERRATE: 8
- NON RISPOSTE: 19
- IL TUO PUNTEGGIO: 51
questa volta credo di non aver trovato nessuna domanda da contestare  |
|
| Torna in cima |
|
 |
negro91
Membro Esperto

Ultimo login: 20/05/12 10:14
Localitā: CHIETI
|
Inviato: Mer Ago 10, 2011 9:28 am
|
|
| uninvitedguest ha scritto: | anche a me è piaciuta, e dato che devo fare i test di veterinaria e nn di medicina umana mi è piaciuta ancora di più.
io ho fatto
questa volta credo di non aver trovato nessuna domanda da contestare 
|
Ma lo sai che mi ha fregato il fabbisogno giornaliero delle donne uff... non pensavo consumassero così tanto  |
|
| Torna in cima |
|
 |
angela.zamunaro
Membro Junior

Ultimo login: 09/09/11 16:42
Localitā: VERONA
|
Inviato: Mer Ago 10, 2011 9:33 am
|
|
è andata bene pure a me, ma i punteggi sono già molto alti dato il numero ancora basso dei partecipanti per cui probabilmente è facilotta, o comunque si sente la minor dose di CG. vedremo stasera la graduatoria completa... stay tuned |
|
| Torna in cima |
|
 |
angela.zamunaro
Membro Junior

Ultimo login: 09/09/11 16:42
Localitā: VERONA
|
Inviato: Mer Ago 10, 2011 9:35 am
|
|
a me invece la domanda della serie di numeri tutti -17 uno dall' altro. sono pirla |
|
| Torna in cima |
|
 |
uninvitedguest
Nuovo arrivato

Ultimo login: 07/09/11 09:14
Localitā: BARI
Corso: Veterinaria
|
Inviato: Mer Ago 10, 2011 9:50 am
|
|
| negro91 ha scritto: | | uninvitedguest ha scritto: | anche a me è piaciuta, e dato che devo fare i test di veterinaria e nn di medicina umana mi è piaciuta ancora di più.
io ho fatto
questa volta credo di non aver trovato nessuna domanda da contestare 
|
Ma lo sai che mi ha fregato il fabbisogno giornaliero delle donne uff... non pensavo consumassero così tanto  |
eh ma dovevi ragionare cosi: la donna deve pulire casa, cucinare e fare sesso => Ha bisogno di un sacco di energia... è elementare xD |
|
| Torna in cima |
|
 |
tresi
Membro Junior

Ultimo login: 21/10/11 09:25
Localitā: MESSINA
|
Inviato: Mer Ago 10, 2011 10:04 am
|
|
buongiorno ragazzi la n 53 la sapevo,ma nn capivo com era scritta cn quelle parentesi.nn si potev scrivere semplicemente sp3? |
|
| Torna in cima |
|
 |
drackal
Nuovo arrivato

Ultimo login: 01/09/11 16:23
Localitā: VERCELLI-PIEMONTE ORIENTALE
|
Inviato: Mer Ago 10, 2011 10:08 am
|
|
era di veterinaria questa?? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Marikogena
Nuovo arrivato

Ultimo login: 10/03/12 13:17
Localitā: PALERMO
Corso: ALTRO
|
Inviato: Mer Ago 10, 2011 10:09 am
|
|
Qualcuno può spiegarmi questa?
Domanda n.72.
Quanto vale il discriminante dell'equazione x2 + ax + b = 0 quando le soluzioni sono 5 e 1? 16 4 8 12 Nessuna delle altre risposte è corretta |
|
| Torna in cima |
|
 |
|