|
| Autore |
Messaggio |
vigio
Moderatore

Ultimo login: 21/05/12 11:20
Localitā: ROMA-La Sapienza
Corso: Medicina e Chirurgia
|
Inviato: Sab Lug 30, 2011 11:35 pm
Oggetto: Simulazione 1 Agosto 2011 |
|
|
NONA SIMULAZIONE DI AMMISSIONE.IT - By Negro91
ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE: ISTRUZIONI!
La simulazione è composto da 80 domande così distribuite: 40 domande di cultura generale e logica; 18 domande di biologia; 11 domande di chimica; 11 domande di matematica e fisica secondo quanto previsto dal Decreto Ministeriale 15 giugno 2011
La simulazione è stata formulata interamente dal nostro amico negro91. Per tale motivo la simulazione deve considerarsi totalmente inedita.
Vedrete le 80 domande suddivise nelle in sezioni. Per proseguire con le sezioni (o per tornare indietro) basta che clicchiate sul menù sulla destra con il nome della sezione. Se non volete rispondere ad una domanda, basta che clicchiate sull'apposito bottone. Se non riuscite a vedere il menù a destra, ovvero se non riuscite ad andare avanti alla 20esima domanda, dovete ridurre lo zoom del vostro browser. Per ridurre andare sul menù in alto, cliccare su "Visualizza" e da li "zoom" oppure "riduci".
E' possibile riprendere la simulazione in caso di problemi di connessione. La simulazione sarà attiva di fino alle 23.59 di lunedì 25 luglio. Vi possono essere problemi di sovraccarico del server in caso di eccessive connessione da parte degli utenti. Vi invitiamo, nel caso, a riprovare in un secondo momento.
Non preoccupatevi di quanto farete, l'importante è principalmente la vostra posizione in graduatoria!
Commentate in questo post come vi siete trovati, postate suggerimenti e opinioni.
Prossima simulazione: 3 agosto 2011
NOTA BENE: Lo Staff di Ammissione.it si non risponderà a domande già poste, già risolte o a domande la cui risposta è facilmente reperibile sul sito web, specie nelle righe sopra. La simulazione non verrà messa a disposizione nei giorni seguenti in formato da scaricare.
Potete svolgere la simulazione cliccando sul seguente link: http://www.ammissione.it/sim/inizio.php
Potete consultare la graduatoria di Ammissione.it cliccando qui: http://www.ammissione.it/sim/statistiche.php
Nel momento in cui la simulazione e/o il sito web non dovessero più funzionare, vi invito ad utilizzare una delle due pagine web di facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=35869596443oppure http://www.facebook.com/Ammissione2011
Altri gruppi facebook NON sono gestiti da noi e non troverete info nè possibilità di fruire dei servizi di Ammissione.it
ATTENZIONE: Le simulazioni di Ammissione.it sono distribuiti con licenza Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Risulta, pertanto, vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti del sito.
Lo Staff di Ammissione.it
_________________ AMMISSIONE ON FACEBOOK 2012:
http://www.facebook.com/TestMedicina |
|
| Torna in cima |
|
 |
vigio
Moderatore

Ultimo login: 21/05/12 11:20
|
Inviato: Sab Lug 30, 2011 11:56 pm
Oggetto: |
|
|
Come già scritto nel post precedente, la simulazione è stata interamente formulata dall'utente negro91.
Dubbi, chiarimenti e soprattutto insulti, proteste e fustigazioni le dovete rivolgere principalmente a lui i commenti positivi, invece, possono essere rivolti alle altre persone che si sono adoperate per questa simulazione 
Lasciando da parte gli scherzi, visto l'impegno profuso al forum in tutte le sezioni e alla presenza costante, giorno dopo giorno e alla richiesta da parte sua di totale responsabilità in merito alla simulazione odierna, negro91 esclusivamente per questo topic relativo alla simulazione assume le veci dei moderatori del forum. Per l'effetto di ciò, negro91 acquisisce esclusivamente per la data odierna e per questo topic ogni potere riservato allo Staff di Ammissione.it
Lo Staff di Ammissione.it ringrazia negro91 per l'aiuto e il supporto dato.
Vigio _________________ AMMISSIONE ON FACEBOOK 2012:
http://www.facebook.com/TestMedicina |
|
| Torna in cima |
|
 |
chiara.travaglia
Nuovo arrivato

Ultimo login: 04/09/11 10:11
Localitā: BOLOGNA
|
Inviato: Dom Lug 31, 2011 11:21 pm
Oggetto: simulazione 1 agosto 2011 |
|
|
Ciao a tutti!Io un dubbio l'avrei...perchè non compare la simulazione per oggi (ma anzi dice che per oggi non ce ne sono)?è un problema mio o non l'avete ancora caricata?Grazie! |
|
| Torna in cima |
|
 |
tommytarta
Nuovo arrivato

Ultimo login: 21/09/11 17:31
|
Inviato: Dom Lug 31, 2011 11:27 pm
Oggetto: simulazione 1 agosto |
|
|
l'orologio del sito è indietro di un'ora
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Wolf 90
Membro Junior

Ultimo login: 05/10/11 14:25
Localitā: PARMA
Corso: Veterinaria
|
Inviato: Lun Ago 01, 2011 1:45 am
Oggetto: Re: simulazione 1 agosto 2011 |
|
|
| chiara.travaglia ha scritto: | | Ciao a tutti!Io un dubbio l'avrei...perchè non compare la simulazione per oggi (ma anzi dice che per oggi non ce ne sono)?è un problema mio o non l'avete ancora caricata?Grazie! |
A me da direttamente quella del 3... come se quella dell' 1 non ci fosse :\ come mai ? |
|
| Torna in cima |
|
 |
iodevopassare
Nuovo arrivato

Ultimo login: 12/09/11 21:46
Localitā: TRIESTE
|
Inviato: Lun Ago 01, 2011 7:23 am
|
|
Sto per avere una crisi di panico...O.o vorrei davvero sapere se anche gli altri l'hanno trovata o la troveranno così difficile...ho una media di 46 e su questa ho fatto 22.5 |
|
| Torna in cima |
|
 |
negro91
Membro Esperto

Ultimo login: 20/05/12 10:14
Localitā: CHIETI
|
Inviato: Lun Ago 01, 2011 7:27 am
|
|
La difficoltà di questa simulazione è 9/10. Si ringrazia il signor Pietro Rao, studente di medicina a Tor Vergata per aver fornito la parte di chimica e matematica.
|
|
| Torna in cima |
|
 |
julia78
Nuovo arrivato

Ultimo login: 04/09/11 21:42
Localitā: PISA
Corso: Infermiere
|
Inviato: Lun Ago 01, 2011 8:04 am
|
|
| iodevopassare ha scritto: | | Sto per avere una crisi di panico...O.o vorrei davvero sapere se anche gli altri l'hanno trovata o la troveranno così difficile...ho una media di 46 e su questa ho fatto 22.5 |
Anche per me è stato veramente difficile. Solitamente ho una media intorno a 45/50 e in questo test ho fatto appena 35. Le domande, soprattutto quelle di biologia richiedevano una preparazione molto dettagliata. Visto che mi sto preparando per il corso di infermieristica penso che quello di oggi non sia stato un test molto adatto a valutare le mie possibilità di ammissione. Comunque complimenti agli organizzatori: è bello anche confrontarsi con quesiti nuovi |
|
| Torna in cima |
|
 |
violapg
Nuovo arrivato

Ultimo login: 12/09/11 07:54
Localitā: PERUGIA
|
Inviato: Lun Ago 01, 2011 8:06 am
|
|
Scusatemi ma perché non riesco a leggere oltre le prime 20 domande?
|
|
| Torna in cima |
|
 |
negro91
Membro Esperto

Ultimo login: 20/05/12 10:14
Localitā: CHIETI
|
Inviato: Lun Ago 01, 2011 8:06 am
|
|
| julia78 ha scritto: | | iodevopassare ha scritto: | | Sto per avere una crisi di panico...O.o vorrei davvero sapere se anche gli altri l'hanno trovata o la troveranno così difficile...ho una media di 46 e su questa ho fatto 22.5 |
Anche per me è stato veramente difficile. Solitamente ho una media intorno a 45/50 e in questo test ho fatto appena 35. Le domande, soprattutto quelle di biologia richiedevano una preparazione molto dettagliata. Visto che mi sto preparando per il corso di infermieristica penso che quello di oggi non sia stato un test molto adatto a valutare le mie possibilità di ammissione. Comunque complimenti agli organizzatori: è bello anche confrontarsi con quesiti nuovi |
Come hai trovato la parte di cultura generale? |
|
| Torna in cima |
|
 |
|