|
| Autore |
Messaggio |
vigio
Moderatore

Ultimo login: 21/05/12 11:20
Localitā: ROMA-La Sapienza
Corso: Medicina e Chirurgia
|
Inviato: Mar Lug 19, 2011 9:36 pm
Oggetto: Simulazione 20 luglio 2011 |
|
|
SETTIMA SIMULAZIONE DI AMMISSIONE.IT
20 luglio 2011
ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE:
La simulazione è composto da 80 domande così distribuite: 23 domande di cultura generale e logica; 20 domande di biologia; 25 domande di chimica; 12 domande di matematica e fisica secondo quanto previsto dal Decreto Ministeriale 15 giugno 2011
Vedrete le 80 domande suddivise nelle in sezioni. Per proseguire con le sezioni (o per tornare indietro) basta che clicchiate sul menù sulla destra con il nome della sezione. Se non volete rispondere ad una domanda, basta che clicchiate sull'apposito bottone. Se non riuscite a vedere il menù a destra, ovvero se non riuscite ad andare avanti alla 20esima domanda, dovete ridurre lo zoom del vostro browser. Per ridurre andare sul menù in alto, cliccare su "Visualizza" e da li "zoom" oppure "riduci".
E' possibile riprendere la simulazione in caso di problemi di connessione. La simulazione sarà attiva di fino alle 23.59 di mercoledì 20 luglio. Vi possono essere problemi di sovraccarico del server in caso di eccessive connessione da parte degli utenti. Vi invitiamo, nel caso, a riprovare in un secondo momento.
Non preoccupatevi di quanto farete, l'importante è principalmente la vostra posizione in graduatoria!
Commentate in questo post come vi siete trovati, postate suggerimenti e opinioni.
Prossima simulazione: 25 luglio 2011
NOTA BENE: Lo Staff di Ammissione.it si non risponderà a domande già poste, già risolte o a domande la cui risposta è facilmente reperibile sul sito web, specie nelle righe sopra. La simulazione non verrà messa a disposizione nei giorni seguenti in formato da scaricare.
Potete svolgere la simulazione cliccando sul seguente link: http://www.ammissione.it/sim/inizio.php
Potete consultare la graduatoria di Ammissione.it cliccando qui: http://www.ammissione.it/sim/statistiche.php
Nel momento in cui la simulazione e/o il sito web non dovessero più funzionare, vi invito ad utilizzare una delle due pagine web di facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=35869596443 oppure http://www.facebook.com/Ammissione2011
Altri gruppi facebook NON sono gestiti da noi e non troverete info nè possibilità di fruire dei servizi di Ammissione.it
ATTENZIONE: Le simulazioni di Ammissione.it sono distribuiti con licenza Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Risulta, pertanto, vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti del sito.
Lo Staff di Ammissione.it
_________________ AMMISSIONE ON FACEBOOK 2012:
http://www.facebook.com/TestMedicina
Ultima modifica di vigio il Mer Lug 20, 2011 12:49 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
vigio
Moderatore

|
Inviato: Mar Lug 19, 2011 9:41 pm
Oggetto: |
|
|
a causa di:
1. problematiche tecniche con la suddivisione delle domande previste dal DM 15 giugno 2011 per l'ammissione ai corsi di laurea in Medicina Veterinaria
2. problematiche tecniche insorte col server di base
3. totale assenza di parte dello Staff di Ammissione.it
4. impossibilità di parte dello Staff di risolvere le problematiche
5. impossibilità di parte dello Staff di Ammissione.it di modificare le varie domande
la simulazione odierna presenta alcune problematiche tra cui:
- l'ordine delle varie domande nelle rispettive sezioni non è rispettato
- vi possono essere degli errori sia nelle domande che nelle risposte sia, inoltre, nell'assegnazione dei rispettivi punteggi
Ci scusiamo per il disagio.
Lo Staff di Ammissione.it _________________ AMMISSIONE ON FACEBOOK 2012:
http://www.facebook.com/TestMedicina |
|
| Torna in cima |
|
 |
Marco1989
Nuovo arrivato

Ultimo login: 26/08/11 11:48
Localitā: PADOVA
|
Inviato: Mar Lug 19, 2011 11:17 pm
|
|
Ma perchè mi dice che non c'è nessuna simulazione attiva per oggi?.. cioè ho letto dei problemi tecnici ma non vuoldire che la prova non ci sia.. boh.. da mezzanotte dovrebbe partire giusto? è mezzanotte e 20!.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Marco1989
Nuovo arrivato

Ultimo login: 26/08/11 11:48
Localitā: PADOVA
|
Inviato: Mar Lug 19, 2011 11:19 pm
|
|
| Marco1989 ha scritto: | | Ma perchè mi dice che non c'è nessuna simulazione attiva per oggi?.. cioè ho letto dei problemi tecnici ma non vuoldire che la prova non ci sia.. boh.. da mezzanotte dovrebbe partire giusto? è mezzanotte e 20!.. |
aspetta ma qst mess che ho pubblicato mi risulta alle ore 11.20.. avete l'orario indietro di un'ora?.. quindi dovrei teoricamente aspettare fino all'1  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Suonaforte
Nuovo arrivato

Ultimo login: 18/09/11 13:18
Localitā: MILANO
Corso: Tecnico sanitario di radiologia medica
|
Inviato: Mar Lug 19, 2011 11:46 pm
|
|
| Marco1989 ha scritto: | | Marco1989 ha scritto: | | Ma perchè mi dice che non c'è nessuna simulazione attiva per oggi?.. cioè ho letto dei problemi tecnici ma non vuoldire che la prova non ci sia.. boh.. da mezzanotte dovrebbe partire giusto? è mezzanotte e 20!.. |
aspetta ma qst mess che ho pubblicato mi risulta alle ore 11.20.. avete l'orario indietro di un'ora?.. quindi dovrei teoricamente aspettare fino all'1  |
misà che hai ragione.. ehi !!! aggiornate l'orario !!! forza !!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
vigio
Moderatore

|
Inviato: Mer Lug 20, 2011 12:27 am
|
|
il fatto dell'orario del msg è un problema tuo. devi andare su profilo e da li aggiornare l'ora 
la simulazione parte intorno alle 2, per motivi tecnici del server centrale che ospita il sito e che, sinceramente, non riusciamo a capire. _________________ AMMISSIONE ON FACEBOOK 2012:
http://www.facebook.com/TestMedicina |
|
| Torna in cima |
|
 |
Danielefanelli
Nuovo arrivato

Ultimo login: 27/08/11 11:36
Localitā: CATANZARO
|
Inviato: Mer Lug 20, 2011 8:34 am
Oggetto: solo 20..perkeee?? |
|
|
scusate, ma come mai ce ne stanno solo 20 di domandeee?? ((( |
|
| Torna in cima |
|
 |
negro91
Membro Esperto

Ultimo login: 20/05/12 10:14
Localitā: CHIETI
|
Inviato: Mer Lug 20, 2011 8:39 am
Oggetto: Re: solo 20..perkeee?? |
|
|
| Danielefanelli ha scritto: | scusate, ma come mai ce ne stanno solo 20 di domandeee?? ((( |
Riduci lo zoom da "Visualizza"
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Danielefanelli
Nuovo arrivato

Ultimo login: 27/08/11 11:36
Localitā: CATANZARO
|
Inviato: Mer Lug 20, 2011 9:21 am
Oggetto: troppo facile |
|
|
a me è sembrata una simulazione un po troppo facile...sicuramente non a livello degli standard di medicina...o sbaglio? |
|
| Torna in cima |
|
 |
gimmi89
Membro Junior

Ultimo login: 15/09/11 12:10
Localitā: FIRENZE
|
Inviato: Mer Lug 20, 2011 9:53 am
Oggetto: Re: troppo facile |
|
|
| Danielefanelli ha scritto: | | a me è sembrata una simulazione un po troppo facile...sicuramente non a livello degli standard di medicina...o sbaglio? |
Io direi nella media... non era facilissima.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|