I forum di Ammissione.it

Simulazione 24 Agosto 2010

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22      [Topic precedente]  [Topic successivo]
Nuovo Topic  Rispondi
Autore Messaggio
|Totò|
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Ultimo login: 10/07/11 22:39
Corso: Veterinaria

Messaggio Inviato: Mer Ago 25, 2010 1:20 am
    Oggetto: 
Link delle soluzioni non va !

Vi prego di risolvere il problema, mi sarebbe utile sapere il risultato della simulazione che ho appena fatto xD ! Altrimenti potrei dire di aver buttato 1 h e mezza...

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lespollo
Amico del Forum
Amico del Forum

Ultimo login: 27/09/10 11:01
Corso: Infermiere

Messaggio Inviato: Mer Ago 25, 2010 1:33 am
    Oggetto: 

peppeilboss ha scritto:
lespollo ha scritto:
peppeilboss ha scritto:
ma quella del campidoglio??? O__O

peppe quella del campidoglio non intende a Roma....ma a Washington DC hai presente la costruzione neoclassico vittoriana con quel lago enorme al centro e l'obelisco? Era abbastanza chiaro perche' c'era anche qualcos'altro fra le risposte che faceva riferimento agli USA.
pezzooooooooooo xD

ahahahhah peppe....eh purtroppo...

se ti puo'consolare a me ha fatto lo stesso effetto leggendo poi ho letto una delle risposte e m'e' venuta l'intuizione che si stesse parlando di quel campidoglio! Razz 

Comunque effettivamente era un po' bastarda! Smile

Torna in cima
lespollo
Amico del Forum
Amico del Forum

Ultimo login: 27/09/10 11:01
Corso: Infermiere

Messaggio Inviato: Mer Ago 25, 2010 1:44 am
    Oggetto: 

[quote="Adrenalinico86"]
lespollo ha scritto:

Azz ma veramente fai per una domanda che uno ti ha fatto,come i bambini non ti faccio copiare ahaihauhauhu

Nu da retta va piens a salute

Uh Gesu' non ti ho capito.....sara' che sto stanco e stressato..... scusa ma se ho capito bene tu hai criticato un mio punto di vista sulla tipologia del quiz dicendo che, non e' vero che era complesso e che  tu alla domanda che io avevo preso ad esempio ci sei arrivato perche' l'hai beccata dall' Alphatest e che non sai pero' in un uomo quante costole ci siano.....quindi si suppone che se non sai una cosa cosi' semplice di biologia a parte le domande che ti capitano prese dall' Alphatest qualche problema in piu' rispetto a me tu ce l'abbia se si va piu' su domande di un genere facile per chiunque.....da qui io giustamente ti ho risposto in quel modo per intendere guarda a sto punto non te lo dico visto che sull' Alphatest dici che c'e' tutto e ti basta studiare cosi' e visto che per te  e' importante chi piu' sa, ma  non importa se specificamente o in generale, e allora se permetti mi faccio due conti e dico c'ha ragione...in piu' mi vieni a dire pure che sto stressato perche' non ho fatto le vacanze...e ti ridico c'hai ragione.....ma capirai che da uno come te che pretende tutte queste cose, e che avendo studiato si e no 15 giorni dall' Alphatest (dimostrando una carenza di base in biologia) con altri 15 di relax e mare le opinioni di uno che da inizio giugno si sta facendo il culo ininterrottamente sui libri di scuola di chimica e biologia, e in piu' che si permetta anche di offendere sull' impegno degli altri reputandoli imbecilli perche' magari non si son fatti le vacanze come lui.....beh sinceramente non so che farmene del tuo consiglio...alla salute ci pensero' dopo il test.....tu evidentemente c'hai gia' pensato e prima di parlare hai messo in off il cervello perche' se avessi valutato anche solo una di queste cose prima, forse avresti trovato anche uno piu' disponibile a spiegarti come mai ci sono 12 paia di costole nell' uomo....e il bello e' che avresti risparmiato anche tempo, rispetto che a cercartele! Smile

Torna in cima
rocky4got10due
Membro Attivo
Membro Attivo

Ultimo login: 30/03/12 20:15
Corso: Medicina e Chirurgia

Messaggio Inviato: Mer Ago 25, 2010 10:25 am
    Oggetto: 
La 7 di Chimica

Ragazzi è sbagliata la 7 di chimica. Perché avete scritto male l'acetato di sodio e traeva in inganno.

Avete scritto CH3COOHNA ... a parte che sarebbe "Na" e poi c'è un idrogeno di troppo...questa molecola non esiste! Dovrebbe essere CH3COONa.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic  Rispondi

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22

(Pagina 22 di 22)   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: