I forum di Ammissione.it

Nuova simulazione Veterinaria

Nuovo Topic  Topic chiuso
Autore Messaggio
cruiz
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Ultimo login: 23/12/10 16:53
Localitā: BOLOGNA
Corso: Veterinaria

Messaggio Inviato: Ven Ago 06, 2010 6:43 am
    Oggetto: 
Nuova simulazione Veterinaria

Buongiorno a tutti. Mi rivolgo a tutti gli interessati a una nuova simulazione come quella del 05/08, vorrei sensibilizzare lo staff di Ammissione.it, per far si che ai primi di settembre ci sottopongano un'altra simulazione con la disposizione delle domande di Medicina Veterinaria. Chi è d'accordo con me scriva cosa ne pensa in questo topic.

Ciao e grazie a tutti

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
canary 86
Moderatore
Moderatore

Ultimo login: 13/05/12 19:55
Localitā: NAPOLI-FEDERICO II
Corso: Scienze Biologiche

Messaggio Inviato: Ven Ago 06, 2010 9:11 am
    Oggetto: 

gentile cruiz

stai di nuovo contravvenendo alle regole del forum.neanche il tempo di raccomandarti un atteggiamento consono alle regole del forum,che gia' le hai violate di nuovo.

non devi scrivere off topic,questa non e' la sezione dedicata alle simulazioni,ma e' difficile da capirlo?
e cmq sembra che la stia prendendo come una questione personale,contro i cattivissimi moderatori che non vogliono fare le simulazioni!

ti ho gia' scritto una lunga risposta alla discussione che apristi qualche giorno fa,ed evidentemente non hai letto,visto che non leggi neanche il nome delle sezioni dove posti!te la ricopio qui

caro cruiz

qui nn snobbiamo nulla e nessuno.stiamo studenti come tutti voi,che dedica volontariamente e gratuitamente,parte del proprio tempo libero per moderare questo forum e tutto cio' che comporta(aggiornare topic,fornre assistenza per le iscrizioni,talvolta anche a singoli utenti)tutto cio' viene fatto con piacere,perche' altrimenti nn avremmo accettato dal principio,ma dovete capire che fare le simulazioni e' una fatica e non da poco che coinvolge tutto lo staff ovviamente anche i nostri admin che caricano materialmente le simulazioni sul sito.nn e' che qui nn abbiamo nulla da fare,fare delle simulazioni fatte bene richiede fatica.nn e' che apriamo i libri e scriviamo la prima stupidata che ci viene in mente.e nonostante questo sforzo,a volte ci sono degli errori nelle simulazioni.nn e' che fino ad ora abbiamo fatto una simulazione al mese,fino ad ora ne abbiamo fatte 10.10 simulazioni che hanno richiesto impegno.

qui nessuno snobba nulla,si fa solo quello che si puo'.

vigio
Moderatore
Moderatore

Ultimo login: 20/05/12 20:22
Localitā: ROMA-La Sapienza
Corso: Medicina e Chirurgia

Messaggio Inviato: Ven Ago 06, 2010 9:21 am
    Oggetto: 

senti, voi di veterinaria siete 1/20 di quelli di medicina, pertanto le simulazioni saranno 1 ogni 20. La storia si chiude qui visto che è stato ampliamente chiarito il concetto dallo Staff.

cruiz
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Ultimo login: 23/12/10 16:53
Localitā: BOLOGNA
Corso: Veterinaria

Messaggio Inviato: Ven Ago 06, 2010 12:10 pm
    Oggetto: 

Ok scusatemi... pensavo solo che se riuscivo a trovare un po' di gente magari  vi convincevo... non mi sembra di aver offeso qualcuno, ho scritto in un'altra sezione perché l'area delle simulazioni consente solo ai moderatori di aprire un nuovo topic.

Date le novità di quest'anno ritenevo quantomai costruttivo fare una simulazione straordinaria per veterinaria ai primi di settembre. Sarebbe servita anche alle aspiranti matricole di altri corsi per ripassare meglio biologia e chimica. Mi sembra che quella di ieri abbia ottenuto comunque ampio successo in termini di partecipazione. La mia era un'iniziativa volta a sensibilizzarvi su un tema per migliorare i servizi che offrite non a criticare il vostro lavoro che ritengo molto utile. 

Torna in cima
awa
Membro Attivo
Membro Attivo

Ultimo login: 18/10/11 19:59
Localitā: BRESCIA
Corso: Infermiere

Messaggio Inviato: Ven Ago 06, 2010 1:36 pm
    Oggetto: 
aiuto!!!!

ciao canary86..... mi potresti spiegare come posso vedere le risposte che mi mandano glia altri al forum? perchè non riesco a vederli.... grazie

Torna in cima
canary 86
Moderatore
Moderatore

Messaggio Inviato: Ven Ago 06, 2010 1:37 pm
    Oggetto: 

scusa di che risposte parli?degli mp?

awa
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggio Inviato: Ven Ago 06, 2010 1:43 pm
    Oggetto: 
aiuto

no... parlo delle risposte di quando mi rispondono alla domanda o affermazione......

Torna in cima
awa
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggio Inviato: Ven Ago 06, 2010 1:52 pm
    Oggetto: 
domanda

qualcuno mi può spiegare come faccio a leggere i messaggi che ho ricevuto dagli altri.. perchè non riesco a leggerli....

Torna in cima
canary 86
Moderatore
Moderatore

Messaggio Inviato: Ven Ago 06, 2010 2:05 pm
    Oggetto: 

awa questo non e' il topic adatto per queste cose.sei off topic

invece devo pubblicamente scusarmi con cruiz,che ho ingiustamente accusato di aver postato in una sezione sbagliata,dimenticandomi che in questa sezione possono scrivere solo i moderatori.

credo che questa discussione possa essere chiusa,e' tutto chiarito

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic  Topic chiuso

(Pagina 1 di 1)   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: