|
| Autore |
Messaggio |
Kaspar74
Amico del Forum

Ultimo login: 18/03/12 20:31
Localitā: PISA
Corso: Tecnico sanitario di radiologia medica
|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 7:04 pm
Oggetto: |
|
|
@lespollo: per quel che può valere, io ho fatto un confronto approssimativo fra il punteggio "mediano" delle precedenti simulazioni (cioè, quello del 400mo su 800 partecipanti, per capirci) e ho visto che il punteggio mediano, in questa simulazione, è calato di circa 8-10 punti rispetto ai precedenti (in questo caso, vado a memoria, il punteggio mediano è di 27,5, nei casi precedenti era anche intorno a 35-3 .
Nel mio caso io facevo una media di 60 punti, all'incirca, in questa simulazione ho perso circa 8 punti rispetto al mio punteggio normale.
|
|
| Torna in cima |
|
 |
vigio
Moderatore

Ultimo login: 20/05/12 20:22
Localitā: ROMA-La Sapienza
Corso: Medicina e Chirurgia
|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 7:39 pm
|
|
A scanso di equivoci e per un corretto uso della funzione Moderatore, si comunica in forma pubblica quanto segue:
In seguito allo svolgimento delle simulazioni di ammissione.it si sono fatti notare alcuni utenti con punteggi superiori a 70/80
Detti utenti sono stati contattati e invitati a collaborare sul forum, scrivendo almeno un messaggio
Lo Staff di Ammissione.it reputa che i punteggi conseguiti nelle simulazioni superiori a 70/80 meritino un approfondito esame specie nel merito di un possibile clone del nome utente.
Rilevato che alla data odierna nessun utente ha mai risposto nè privatamente nè pubblicamente agli inviti recapitati, tutti gli utenti in questione, per decisione unanime dello Staff, sono bannati con effetto immediato.
Lo Staff di Ammissione.it _________________ AMMISSIONE ON FACEBOOK 2012:
http://www.facebook.com/TestMedicina |
|
| Torna in cima |
|
 |
lespollo
Amico del Forum

Ultimo login: 27/09/10 11:01
Localitā: NAPOLI-FEDERICO II
Corso: Infermiere
|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 8:38 pm
|
|
| vigio ha scritto: | A scanso di equivoci e per un corretto uso della funzione Moderatore, si comunica in forma pubblica quanto segue:
In seguito allo svolgimento delle simulazioni di ammissione.it si sono fatti notare alcuni utenti con punteggi superiori a 70/80
Detti utenti sono stati contattati e invitati a collaborare sul forum, scrivendo almeno un messaggio
Lo Staff di Ammissione.it reputa che i punteggi conseguiti nelle simulazioni superiori a 70/80 meritino un approfondito esame specie nel merito di un possibile clone del nome utente.
Rilevato che alla data odierna nessun utente ha mai risposto nè privatamente nè pubblicamente agli inviti recapitati, tutti gli utenti in questione, per decisione unanime dello Staff, sono bannati con effetto immediato.
Lo Staff di Ammissione.it |
Vigio pero' se potete bannategli l'IP altrimenti si fanno una nuova mail e ve li ritrovate di nuovo che fanno 80/80...invece cosi' anche se si fanno una nuova mail sono identificati comunque e non possono piu' accedere. |
|
| Torna in cima |
|
 |
andreass23
Amico del Forum

Ultimo login: 09/03/11 10:51
Localitā: BARI
Corso: ALTRO
|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 8:47 pm
|
|
| lespollo ha scritto: | Vigio pero' se potete bannategli l'IP altrimenti si fanno una nuova mail e ve li ritrovate di nuovo che fanno 80/80...invece cosi' anche se si fanno una nuova mail sono identificati comunque e non possono piu' accedere. |
basta che staccano e riattaccano la spina del modem e hanno un nuovo IP |
|
| Torna in cima |
|
 |
lespollo
Amico del Forum

Ultimo login: 27/09/10 11:01
Localitā: NAPOLI-FEDERICO II
Corso: Infermiere
|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 11:09 pm
|
|
| andreass23 ha scritto: | | lespollo ha scritto: | Vigio pero' se potete bannategli l'IP altrimenti si fanno una nuova mail e ve li ritrovate di nuovo che fanno 80/80...invece cosi' anche se si fanno una nuova mail sono identificati comunque e non possono piu' accedere. |
basta che staccano e riattaccano la spina del modem e hanno un nuovo IP |
Dipende mica sempre vero.... l'IP ha sempre delle cifre nella prima parte identiche che identificano l'utenza....quello che cambia e' la seconda parte, per quello che ne so io...poi puo' essere che mi sbaglio....mi informo e nel caso vi confermo o smentisco.
COmunque sia ci sono alcuni forum che bannano in maniera perenne, nemmeno se ti fai un nuovo account con una nuova mail puoi iscirverti.....e quelli allora come fanno se non ti indetificano con l'IP?
Scusate l'OT. |
|
| Torna in cima |
|
 |
andreass23
Amico del Forum

Ultimo login: 09/03/11 10:51
Localitā: BARI
Corso: ALTRO
|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 11:24 pm
|
|
| lespollo ha scritto: | COmunque sia ci sono alcuni forum che bannano in maniera perenne, nemmeno se ti fai un nuovo account con una nuova mail puoi iscirverti.....e quelli allora come fanno se non ti indetificano con l'IP?
Scusate l'OT. |
sì li bannano di nuovo ma non da subito... cioè se uno viene bannato in un forum perché ad esempio da fastidio e poi vedono un nuovo iscritto che posta in maniera simile vanno a vedere l'IP e ribannano, ma non è questo il caso dato che su questo forum ci sono diversi iscritti ogni giorno e non si possono controllare uno ad uno, ci si ritroverebbe l'utente bannato a simulazione finita quindi. |
|
| Torna in cima |
|
 |
rocky4got10due
Membro Attivo

Ultimo login: 30/03/12 20:15
Localitā: ROMA-Cattolica
Corso: Medicina e Chirurgia
|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 12:02 am
Oggetto: Ottima simulazione |
|
|
Ciao! Volevo solo farvi un grande elogio per questa simulazione.
Ritengo che sia molto utile un test di questa difficoltà, non tanto per ampliare le nostre conoscenze, quanto invece per "allenarci" a ragionare sulle domande di cui non conosciamo la risposta, ma a cui potremmo rispondere correttamente facendo un ragionamento adatto! Sono stato molto contento infatti di essere riuscito a rispondere ad alcune domande di cui non sapevo la risposta, ma a cui, ragionandoci su, sono riuscito infine a rispondere!
Spero che le prossime simulazioni siano tutte di questo tipo...perché una simulazione facile, oltre a illuderci di poter fare punteggi altissimi, non credo sia molto utile a questo punto della preparazione... _________________ Visitate il sito della mia band http://www.myspace.com/4got10eatme
E diventate fan su Facebook
http://www.facebook.com/pages/4GOT10/82515248917?ref=ts |
|
| Torna in cima |
|
 |
|