I forum di Ammissione.it

Simulazione 22 Luglio 2010

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo      [Topic precedente]  [Topic successivo]
Nuovo Topic  Rispondi
Autore Messaggio
vigio
Moderatore
Moderatore

Ultimo login: 20/05/12 20:22
Localitā: ROMA-La Sapienza
Corso: Medicina e Chirurgia

Messaggio Inviato: Mer Lug 21, 2010 7:35 pm
    Oggetto: 
Simulazione 22 Luglio 2010

OTTAVA  SIMULAZIONE DI AMMISSIONE.IT

Le domande sono principalmente inventate da me, da vigio e da Cenerentolainnamorata nonostante una parte delle domande è stata presa da un archivio di quesiti comprendenti tutti i quiz proposti dal Ministero dell'Istruzione nei vari anni. Resta comunque il fatto che la simulazione è principalmente inedita.

La simulazione è composta da 80 quesiti, 40 per cultura generale, 18 di biologia, 11 di chimica, 11 di matematica e fisica.

Difficoltà della simulazione: Facile | 5/10

Potete svolgere la simulazione cliccando sul seguente link: http://www.ammissione.it/sim/inizio.php

Potete consultare la graduatoria di Ammissione.it cliccando qui: http://www.ammissione.it/sim/statistiche.php

Vedrete le 80 domande suddivise nelle varie sezioni rispettive. Per proseguire con le sezioni (o per tornare indietro) basta che clicchiate sul menù sulla destra con il nome della sezione. Se non volete rispondere ad una domanda, basta che clicchiate sull'apposito bottone.

E' possibile riprendere la simulazione in caso di problemi di connessione.

Non preoccupatevi di quanto farete, l'importante è principalmente la vostra posizione in graduatoria!

Commentate in questo post come vi siete trovati, postate suggerimenti e opinioni.

Prossima simulazione: 26 luglio 2010

vi informiamo che durante la simulazione potreste non vedere il tasto continua,per proseguire la simulazione,oppure potrebbero apparire messaggi di errore scritti in inglese.

nel caso non riusciste  a vedere il tasto continua per proseguire la simulazione(in genere questo problema e' stato riscontrato al termine delle prime 20 domande)diminuite lo zoom della pagina a 75%

nel caso appaiano messaggi di errore in inglese,siete pregati di sconettervi dal forum,ripetere il login e riprendere la simulazione.

La simulazione NON sarà disponibile in formato pdf o qualunque altro formato successivamente all'espletamente della stessa.

ATTENZIONE: Le simulazioni di Ammissione.it sono protette da copyright in ogni loro parte e sono di proprietà esclusiva di Ammissione.it. La riproduzione anche parziale di qualunque sua parte - anche dei singoli punteggi personali di ciascun utente su qualunque mezzo, anche informatico, è rigorosamente vietato e verrà perseguito a norma di legge.

Lo Staff di Ammissione.it

Ultima modifica di vigio il Gio Lug 22, 2010 5:34 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
peppeilboss
Amico del Forum
Amico del Forum

Ultimo login: 09/09/11 15:01
Localitā: ROMA-Cattolica

Messaggio Inviato: Gio Lug 22, 2010 12:41 am
    Oggetto: 

vigio mi dice che non ci sono quiz per questa data

Torna in cima
anto_pucca
Membro Attivo
Membro Attivo

Ultimo login: 08/10/10 09:33
Localitā: PAVIA

Messaggio Inviato: Gio Lug 22, 2010 8:02 am
    Oggetto: 
Problema

L'ho appena aperta e mi da già tempo scaduto, come mai?

Veronika79
Amico del Forum
Amico del Forum

Ultimo login: 09/03/12 14:43
Localitā: ANCONA
Corso: Educatore professionale

Messaggio Inviato: Gio Lug 22, 2010 8:08 am
    Oggetto: 
Re: Problema

anto_pucca ha scritto:
L'ho appena aperta e mi da già tempo scaduto, come mai?

stesso problema; inoltre cliccando "vai alla simulazione" anzichè "inizia" trovo scritto "continua la prova" come se l'avessi fatta ed interrotta.

non avevo mai incontrato problemi prima.

Ultima modifica di Veronika79 il Gio Lug 22, 2010 8:20 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
morgana60
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Ultimo login: 20/09/10 20:14
Localitā: PADOVA

Messaggio Inviato: Gio Lug 22, 2010 8:09 am
    Oggetto: 

solo 55 punti...=( ..maledizione...mi conforta solo che era più difficile delle altre...

Torna in cima
Veronika79
Amico del Forum
Amico del Forum

Ultimo login: 09/03/12 14:43
Localitā: ANCONA
Corso: Educatore professionale

Messaggio Inviato: Gio Lug 22, 2010 8:58 am
    Oggetto: 
E' normale?

Ragazzi nonostante mi dia "tempo scaduto" appena entro dentro la prova, posso comunque rispondere ai quiz. E' normale? 

va bè io continuo con la simulazione anche senza timer, vediamo un pò che succede quando farò "termina".

Torna in cima
anto_pucca
Membro Attivo
Membro Attivo

Ultimo login: 08/10/10 09:33
Localitā: PAVIA

Messaggio Inviato: Gio Lug 22, 2010 9:04 am
    Oggetto: 

Anche a me ha dato tempo scaduto, ma ho risposto uguale e sono in graduatoria lo stesso.

Devo dire che fin'ora è quella che mi è andata meglio!(59 punti, con un errore di distrazione grande come una casa...spero di non farne a settembre!), anche se penso sia perchè ho rischiato di meno, non perchè ho risposto molto di più...

Mah!

Antonella

Torna in cima
Beasinner
Membro Junior
Membro Junior

Ultimo login: 05/10/10 17:51
Localitā: TORINO
Corso: Infermiere

Messaggio Inviato: Gio Lug 22, 2010 9:09 am
    Oggetto: 

wow... 21 punti..... Frown

e ce chi si lamenta di 50.. bho!

Yell

Torna in cima
Lilitta
Membro Junior
Membro Junior

Ultimo login: 01/10/10 10:26
Localitā: NAPOLI II caserta
Corso: Fisioterapista

Messaggio Inviato: Gio Lug 22, 2010 9:12 am
    Oggetto: 

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/ammissio/public_html/sim/fine.php on line 537

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/ammissio/public_html/sim/fine.php on line 537

[...]

Mi da questo problema... -.- in tre browser differenti ! L'altra volta ho risolto cambiando computer, ma questa volta non va neanche così. I cookie sono impostati come c'è scritto nella guida! Come si fa ? :\

----------------

Ho risolto! Per chi avesse lo stesso problema basta cancellare i dati di navigazione (cache ecc...) ^_^

Torna in cima
Antonella C.
Amico del Forum
Amico del Forum

Ultimo login: 22/09/11 11:51
Localitā: BARI
Corso: Infermiere

Messaggio Inviato: Gio Lug 22, 2010 9:26 am
    Oggetto: 
Ancora grazie!

Anche se il mio punteggio è ancora bassissimo, almeno ad ogni simulazione aumento di qualche punto! questa volta ho preso 3 punti in più! considerando che la difficoltà questa volta era 7/10 mentre le altre che ho fatto erano 6/10, non mollo e vado avanti! Grazie a tutto lo staff!

• ESATTE: 33

• ERRATE: 31

• NON RISPOSTE: 16

• IL TUO PUNTEGGIO: 25.25

Ho fatto 17/40 - 7/18 - 4/11 - 4/11....

Avete consigli su come poter migliorare più velocemente? sto veramente studiano tanto!

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic  Rispondi

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

(Pagina 1 di 11)   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: