I forum di Ammissione.it

Errata corrige simulazione 12 Luglio

Vai a pagina Precedente  1, 2      [Topic precedente]  [Topic successivo]
Nuovo Topic  Topic chiuso
Autore Messaggio
akai
Membro Junior
Membro Junior

Ultimo login: 12/07/11 22:11
Localitā: BARI
Corso: Medicina e Chirurgia

Messaggio Inviato: Mar Lug 13, 2010 11:32 am
    Oggetto: 

Stefanus10 ha scritto:
scusa ma è proprio da pirla fare la simulazione e cercare le cose su wikipedia,in questo modo va all'aria il senso della simulazione che è semplicemente confrontarsi con gli altri per vedere a che punto è la propria preparazione.Non penso che la simulazione abbia altri motivi di esistere visto che di libri per quiz penso che ne abbiamo in abbondanza anzi forse anche troppi.E tra l'altro facendo primi non si vince niente,nemmeno il tapiro d'oro,quindi non vedo il senso.

Io ho fatto un punteggio molto alto,mi ha aiutato il fatto che diverse domande le ho già incontrate altre volte facendo dei quiz e magari mi ricordavo la risposta (ma non vuol dire che non le sapevo alla prima volta che le ho viste),ma di certo non vado a spulciare le risposte su wikipedia,non avrebbe proprio senso e credo che non lo faccio nessuno dotato di un minimo di ragione e intelligenza.ù

Dire che solo 200 su 500 facciano il test senza guardare wikipedia mi sembra veramente un assurdità,in tal caso penso che avremmo almeno un centinaio di 80su80
infatti -.- io poi faccio la simulazione in 50-60 minuti al massimo senza controllare le risposte in modo da preparami alle due ore che sicuramente tra l'agitazione, l'emozione, l'ansia ecc...passeranno sicuramente velocemente

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cenerentolainnamorata
Moderatore
Moderatore

Ultimo login: 26/04/12 10:13
Localitā: CATANZARO
Corso: Odontoiatria e Protesi Dentaria

Messaggio Inviato: Mar Lug 13, 2010 11:37 am
    Oggetto: 

Vi rendete conto che siete andati OT su un topic importante, si?? Mi riferisco alle ultime 4 risposte!

Ps: sono state fatte più del 20% di domande... non solo il 10% almeno nelle ultime 2 simulazioni.
Puntiamo a farne molte di più...
Qualche errore ci sta... siamo studenti, dobbiamo dare gli esami... ed in più nessuno ci paga... è solo un servizio che vi offriamo!

Con ciò chiudo. Wink

Nuovo Topic  Topic chiuso

Vai a pagina Precedente  1, 2

(Pagina 2 di 2)   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: