I forum di Ammissione.it

Simulazione 28 Giugno 2010

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo      [Topic precedente]  [Topic successivo]
Nuovo Topic  Rispondi
Autore Messaggio
vigio
Moderatore
Moderatore

Ultimo login: 20/05/12 20:22
Localitā: ROMA-La Sapienza
Corso: Medicina e Chirurgia

Messaggio Inviato: Dom Giu 27, 2010 10:05 pm
    Oggetto: 
Simulazione 28 Giugno 2010

E' con grande piacere che vi annuncio l'inizio delle Simulazioni di Ammissione 2010

Vi ricordo che la simulazione è gratuita, composta da domande inventate da me e da Canary 86 e da domande prese da un archivio di domande comprendenti tutti i quiz proposti dal Ministero dell'Istruzione nei vari anni.

La simulazione è composta da 80 quesiti, 40 per cultura generale, 18 di biologia, 11 di chimica, 11 di matematica e fisica.

Potete svolgere la simulazione cliccando sul seguente link: http://www.ammissione.it/sim/inizio.php

Potete consultare la graduatoria di Ammissione.it cliccando qui: http://www.ammissione.it/sim/statistiche.php

Vedrete le 80 domande suddivise nelle varie sezioni rispettive. Per proseguire con le sezioni (o per tornare indietro) basta che clicchiate sul menù sulla destra con il nome della sezione.

E' possibile riprendere la simulazione in caso di problemi di connessione

La simulazione è di media difficoltà. Non preoccupatevi di quanto farete, l'importante è principalmente la vostra posizione in graduatoria!

Commentate in questo post come vi siete trovati, postate suggerimenti e opinioni.

Vista l'obbligata assenza di Cenerentolainnamorata e di me nel corso della mattinata, la moderazione e la responsabilità del forum di Ammissione.it è affidata a Canary 86. Rivolgetevi a lui se ci sono problemi.

Lo Staff di Ammissione.it

Ultima modifica di vigio il Dom Apr 03, 2011 2:07 pm, modificato 3 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
paola.martini
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Ultimo login: 12/07/11 09:17
Localitā: PERUGIA
Corso: Veterinaria

Messaggio Inviato: Lun Giu 28, 2010 7:33 am
    Oggetto: 
problemi

sono inchiodata alla prima pagina e non riesco a vedere il menù a destra per andare avanti

ora cerco il contatto di canary 86

ciao

Torna in cima
gluca
Membro Junior
Membro Junior

Ultimo login: 09/05/12 10:39
Localitā: NAPOLI-FEDERICO II

Messaggio Inviato: Lun Giu 28, 2010 7:54 am
    Oggetto: 
Problema quiz

Che sistema operativo hai? Che browser hai?

paola.martini
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Messaggio Inviato: Lun Giu 28, 2010 8:20 am
    Oggetto: 
Re: problemi

paola.martini ha scritto:
sono inchiodata alla prima pagina e non riesco a vedere il menù a destra per andare avanti

ora cerco il contatto di canary 86

ciao

Ho risolto è bastato dalla barra strumenti, visualizza, zoom (era al 100%) impostarlo al 75%

grazie comunque

Torna in cima
Azzurrilla
Membro Junior
Membro Junior

Ultimo login: 11/07/11 14:05
Localitā: FOGGIA
Corso: Fisioterapista

Messaggio Inviato: Lun Giu 28, 2010 8:41 am
    Oggetto: 
Re: Simulazione 28 Giugno 2010

vigio ha scritto:
E' con grande piacere che vi annuncio l'inizio delle Simulazioni di Ammissione 2010

Vi ricordo che la simulazione è gratuita, composta da domande inventate da me e da Canary 86 e da domande prese da un archivio di domande comprendenti tutti i quiz proposti dal Ministero dell'Istruzione nei vari anni.

La simulazione è composta da 80 quesiti, 40 per cultura generale, 18 di biologia, 11 di chimica, 11 di matematica e fisica.

Potete svolgere la simulazione cliccando sul seguente link: http://www.ammissione.it/sim/inizio.php

Potete consultare la graduatoria di Ammissione.it cliccando qui: http://www.ammissione.it/sim/statistiche.php

Vedrete le 80 domande suddivise nelle varie sezioni rispettive. Per proseguire con le sezioni (o per tornare indietro) basta che clicchiate sul menù sulla destra con il nome della sezione.

E' possibile riprendere la simulazione in caso di problemi di connessione

La simulazione è di alta difficoltà quindi non preoccupatevi di quanto farete, l'importante è principalmente la vostra posizione in graduatoria!

Commentate in questo post come vi siete trovati, postate suggerimenti e opinioni.

Vista l'obbligata assenza di Cenerentolainnamorata e di me nel corso della mattinata, la moderazione e la responsabilità del forum di Ammissione.it è affidata a Canary 86. Rivolgetevi a lui se ci sono problemi.

Lo Staff di Ammissione.it

Buon giorno a tutti, io ho fatto la prova ma ho riscontrato un piccolo problema: non sono riuscita a visualizzare la prima domanda: al suo posto, solo del codice html. Tornandoci + volte nell'arco della prova, non l'ho visualizzata. L'ho vista solo quando alla fine ho controllato il risultato ottenuto...

Torna in cima
paola.martini
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Messaggio Inviato: Lun Giu 28, 2010 8:48 am
    Oggetto: 
Re: Problema quiz

gluca ha scritto:
Che sistema operativo hai? Che browser hai?

grazie per l'interessamento, come avrai letto ho risolto,

la forza del forum è la collaborazione fra gli utenti

buona preparazione

Torna in cima
guidopa
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Ultimo login: 21/09/10 21:21
Localitā: SIENA

Messaggio Inviato: Lun Giu 28, 2010 9:16 am
    Oggetto: 
Grazie

ragazzi ho ftt 45,75 alla prova...che dite è sufficiente x entrare a siena??????....tt l'estate è clausura e si studia a casa!!!!

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
canary 86
Moderatore
Moderatore

Ultimo login: 13/05/12 19:55
Localitā: NAPOLI-FEDERICO II
Corso: Scienze Biologiche

Messaggio Inviato: Lun Giu 28, 2010 9:17 am
    Oggetto: 

se avete problemi,vi invito tutti a controllare le impostazioni cookies,seguite le istruzioni che potete consultare alla sezione che trovate nella pagina iniziale della simulazione:

Gestione simulazioni

Per poter effettuare la simulazione assicurati che i cookie del tuo browser siano abilitati.

daiquiridoppio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Ultimo login: 14/04/11 20:10
Localitā: VERONA

Messaggio Inviato: Lun Giu 28, 2010 9:33 am
    Oggetto: 
favore grande

Vi chiedo già un favore grande...dato che non sarò in italia la prima metà di luglio...mi perdo praticamente un bel po' di simulazioni...vi chiedo se per favore una volta "scadute" il girono dopo potete linkarle da qualche parte e renderle scaricabili anche in pdf? come avete fatto per quelle 2009 in pratica...grazie mille e magari nn sarò l'unica che non riuscirà a farle tutte...

PS mi son letta tutte le 9 pagine di questo topic e francamente trovo inutile discutere di cose che non c'entrano niente con le simulazioni ma riguardano i toni del forum, il rispetto, la cortesia ecc....io invito i gestori del sito (come ho fatto in messaggio privato) a eliminare tutti gli interventi inutili, ripetitivi e che appunto fanno perder tempo a leggerei topic

una domanda la facciamo mille volte? cancellare tutte le mille volte lasciarne nel topic una sola con la risposta ...è impossibile da fare? intanto grazie a tutti

Torna in cima
anto_pucca
Membro Attivo
Membro Attivo

Ultimo login: 08/10/10 09:33
Localitā: PAVIA

Messaggio Inviato: Lun Giu 28, 2010 9:47 am
    Oggetto: 
Risposte

Ciao a tutti!

Grazie per le simulazioni!

Vorrei sapere se domani o un altro giorno darete il .pdf della simulazione, perchè non sono convinta di un paio di risposte e vorrei ricontrollarle. Così magari chiedo qui quello che non mi è chiarissimo!

Grazie mille!

Antonella

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic  Rispondi

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

(Pagina 1 di 7)   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: