|
| Autore |
Messaggio |
vigio
Moderatore

Ultimo login: 20/05/12 20:22
Localitā: ROMA-La Sapienza
Corso: Medicina e Chirurgia
|
|
| Torna in cima |
|
 |
midorimiri88
Nuovo arrivato

Ultimo login: 11/09/09 08:14
Localitā: BOLOGNA
|
Inviato: Gio Ago 27, 2009 8:36 am
Oggetto: simulazione 27 agosto... |
|
|
Ho appena fatto la simulazione, con un punteggio che è da minimo storico nelle mie esercitazioni:(. 51,75
qualche errore di distrazione ma anche domande di cultura generale assurde.
Cerro Maggiore?Calò? Giavazzi? Grotte di Villanova? Ma dove l'avete trovato "Sua maestà viene da Las Vegas?"?mai sentito!
e tante altre cose troppo particolari che spero vivamente nel test non ci siano...sigh...
La parte scientifica è andata abbastanza bene, ma ho alcuni dubbi, qualcuno può aiutarmi? di che moto si muove un corpo nel vuoto? (assenza di forze, velocità costante,---->moto rett uniforme, no?)
grazie e buona simulazione a tutti!!
|
|
| Torna in cima |
|
 |
*Dany*
Nuovo arrivato

Ultimo login: 19/09/09 09:01
Localitā: ROMA-Cattolica
|
Inviato: Gio Ago 27, 2009 8:59 am
Oggetto: ... |
|
|
Quando ho visto i risultati, ho notato che io ho risposto ad un sacco di domande che però mi dà come non risposte.
Come mai?
Tipo quella su Nietzesche o su Chopen, io avevo risposto ma non c'è il simbolo della matita accanto che mi segnala la risposta che ho dato (che fra l'altro sarebbe stata corretta).
A circa 8 domande ho sbagliato la risposta, ma sono stati errori di distrazione, perchè le sapevo.
Se farò così anche il giorno del test, non arriverò da nessuna parte 
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Snurnik
Nuovo arrivato

Ultimo login: 19/07/10 16:10
Localitā: ROMA-Campus Biomedico
|
Inviato: Gio Ago 27, 2009 9:00 am
Oggetto: Re: simulazione 27 agosto... |
|
|
| midorimiri88 ha scritto: | Ho appena fatto la simulazione, con un punteggio che è da minimo storico nelle mie esercitazioni:(. 51,75
qualche errore di distrazione ma anche domande di cultura generale assurde.
Cerro Maggiore?Calò? Giavazzi? Grotte di Villanova? Ma dove l'avete trovato "Sua maestà viene da Las Vegas?"?mai sentito!
e tante altre cose troppo particolari che spero vivamente nel test non ci siano...sigh...
La parte scientifica è andata abbastanza bene, ma ho alcuni dubbi, qualcuno può aiutarmi? di che moto si muove un corpo nel vuoto? (assenza di forze, velocità costante,---->moto rett uniforme, no?)
grazie e buona simulazione a tutti!!
|
concordo pienamente sulla assurdità di alcune domande di cultura generale, e ti sei scordato anche gli Annunaki, e il SEZ e anche io avevo risp a quella di fisica moto rettilineo uniforme perchè lo interpretata come te e un altro problema è nato dalla domanda sul'orecchio in cui la riposa eatt data dal pc è "controlla l'equilibrio grazie alla cornea" ma questa nn si trova nell'occhio???
Cmq grazie mille allo staff che ci aiuta con queste simulazioni. Ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |
eugenia3535yasinska
Nuovo arrivato

Ultimo login: 13/09/09 20:09
|
Inviato: Gio Ago 27, 2009 9:16 am
Oggetto: simulazione del 27 |
|
|
Ho finito appena la simulazione e davvero mi avete fatto diveritre! Ovviamente spero che non escano certe domande, del tipo quella di sez...hahahaha!!! Comunque anche a me non torna il fatto dell'orecchio, non è che volevate scrivere coclea? Perche' cornea nell'orecchio, per la mia modesta preparazione, non risulta che ci sia....
Comunque grazie allo staff!!! Almeno ci passa l'ansia da test!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Giggia90
Nuovo arrivato

Ultimo login: 06/09/10 17:43
Localitā: MESSINA
|
|
| Torna in cima |
|
 |
vale90elav
Nuovo arrivato

Ultimo login: 01/07/10 17:56
Localitā: BARI
|
Inviato: Gio Ago 27, 2009 11:04 am
Oggetto: mio punteggio!! |
|
|
anche a me mi siè bloccato il pc! e non ho visto il mio punteggio!! voi avete visto le graduatorie? |
|
| Torna in cima |
|
 |
vigio
Moderatore

Ultimo login: 20/05/12 20:22
|
Inviato: Gio Ago 27, 2009 11:07 am
Oggetto: |
|
|
ahahahhahaahahahhaha
scusate ma mi son divertito da pazzi a cercarvi le domande piu assurde che potessi trovare con la fujnzione "voce a caso" di wikipedia. cmq non sono pazzo o bastardo, è che dovete contare molto sulla parte scientifica poichè la parte di cultura generale è troppo vasta e variabile. in bocca al lupo a tutti (vedo che siete tantissimi!!!) _________________ AMMISSIONE ON FACEBOOK 2012:
http://www.facebook.com/TestMedicina |
|
| Torna in cima |
|
 |
kuala lumpur
Nuovo arrivato

Ultimo login: 09/06/10 06:55
Localitā: CAGLIARI
Corso: Tecnico sanitario di radiologia medica
|
Inviato: Gio Ago 27, 2009 11:10 am
Oggetto: Re: Simulazione 27 Agosto 2009 |
|
|
| vigio ha scritto: | Per curiosità personale, vi chiedo cortesemente di scrivere esattamente cosa avete risposto alla domanda n. 38. grazie  |
Io ho messo (sbagliando ) la E, non significa assolutamente niente.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
lodo1492
Nuovo arrivato

Ultimo login: 04/09/10 13:10
Localitā: MILANO
|
Inviato: Gio Ago 27, 2009 11:11 am
Oggetto: |
|
|
Bella simu (a parte la cornea nell'orecchio). Grazie allo staff.
Non ho capito quella di Aldo Carlo Bruno e Stefano, se qualcuno ha la pazienza di spiegarmela via messaggio personale (così non diamo indizi qui) mi fa un gran favore, è mezz'ora che mi arrovello su sti tre fro*etti che vanno al mare.
Buona giornata a tutti. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|