Moderatori: vigio, mylina, canary 86

Scienze Biologiche a Palermo

Nuovo Topic  Rispondi
Autore Messaggio
FrancescoDavide
Membro Attivo
Membro Attivo

Ultimo login: 25/01/13 22:58
Corso: ALTRO

Messaggio Inviato: Lun Mag 25, 2009 4:08 pm
    Oggetto: 
Scienze Biologiche a Palermo

Buonasera a tutti, hello1
sono un ragazzo palermitano, cercavo studentesse e studenti che per l'anno accademico 2009/2010 cercheranno di dare foga ai loro studi partecipando al test d' Ammissione del Corso di Laurea in Scienze Biologiche con sede a Palermo. Perchè si possono scegliere 5 sedi per la Sicilia Occidentale ovvero: Palermo, Caltanissetta, Castelbuono, Termini Imerese e Trapani. Oltretutto io non parteciperò solo a questo test, ma anche all'ormai fatidico test di Medicina e Chirurgia ed Infermieristica. 3some
Se avete domande da pormi o dubbi alcuni non esitate a contattarmi mandandomi un messaggio privato, (siccome so già come funziona il mondo universitario dato che sono già iscritto in un altra facoltà), con questo vi auguro tante belle cose e Forza Palermo! sunny
PS: Tra l'altro io mi sto già preparando per i test sulla Biologia, Chimica, Fisica e Matematica! study

Saluti da Davide hello2
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
neoregulina
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Ultimo login: 26/08/09 13:11
Corso: Scienze Biologiche

Messaggio Inviato: Sab Giu 13, 2009 2:41 pm
    Oggetto: 
Test d'ingresso per la laurea sp in biologia palermo

Ciao, potresti darmi qualche informazione in merito al test d'ingresso in biologia cellulare e molecolare a palermo per l'anno 2009/2010? O se ancora non ci sono informazioni disponibili, potresti indicarmi dove andarle a cercare?Ho frequentato la triennale in un'altra città e non conosco ancora bene il sito dell'università di palermo, grazie.

A trapani hanno attivato altri curricula oltre a biologia marina?grazie.
Torna in cima
fedeII
Amico del Forum
Amico del Forum

Ultimo login: 22/11/09 23:56
Corso: Odontoiatria e Protesi Dentaria

Messaggio Inviato: Sab Giu 13, 2009 3:31 pm
    Oggetto: 
Re: Scienze Biologiche a Palermo

FrancescoDavide ha scritto:
Buonasera a tutti, hello1
sono un ragazzo palermitano, cercavo studentesse e studenti che per l'anno accademico 2009/2010 cercheranno di dare foga ai loro studi partecipando al test d' Ammissione del Corso di Laurea in Scienze Biologiche con sede a Palermo. Perchè si possono scegliere 5 sedi per la Sicilia Occidentale ovvero: Palermo, Caltanissetta, Castelbuono, Termini Imerese e Trapani. Oltretutto io non parteciperò solo a questo test, ma anche all'ormai fatidico test di Medicina e Chirurgia ed Infermieristica. 3some
Se avete domande da pormi o dubbi alcuni non esitate a contattarmi mandandomi un messaggio privato, (siccome so già come funziona il mondo universitario dato che sono già iscritto in un altra facoltà), con questo vi auguro tante belle cose e Forza Palermo! sunny
PS: Tra l'altro io mi sto già preparando per i test sulla Biologia, Chimica, Fisica e Matematica! study

Saluti da Davide hello2

OT: che allegro il messaggio *.* pieno di fazzzzzzineee
Torna in cima
FrancescoDavide
Membro Attivo
Membro Attivo

Ultimo login: 25/01/13 22:58
Corso: ALTRO

Messaggio Inviato: Sab Giu 13, 2009 5:52 pm
    Oggetto: 
Re: Test d'ingresso per la laurea sp in biologia palermo

neoregulina ha scritto:
Ciao, potresti darmi qualche informazione in merito al test d'ingresso in biologia cellulare e molecolare a palermo per l'anno 2009/2010? O se ancora non ci sono informazioni disponibili, potresti indicarmi dove andarle a cercare?Ho frequentato la triennale in un'altra città e non conosco ancora bene il sito dell'università di palermo, grazie.

A trapani hanno attivato altri curricula oltre a biologia marina?grazie.

Ciao allora per il sito di riferimento dell'Università di Palermo:
http://www.unipa.it mentre il sito di Scienze è questo: http://www.unipa.it/~facmat/ li se vai sulla sezione Didattica potrai trovare maggiori informazioni sul corso magistrale che vorrai fare! Wink
Per quanto riguarda Trapani prova a vedere se fra le magistrali di Palermo trovi qualcosa qui: http://www.unipa.it/scienzebiologiche/ e controlla anche qui: http://www.scienze.unipa.it/DIDATTICA/SPE/ccls.htm

ps: Ciao fedeII sono contento che ti piaccia! Very Happy
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic  Rispondi

(Pagina 1 di 1)   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: