|
| Autore |
Messaggio |
Dr Mancini
Moderatore

Ultimo login: 21/08/11 03:12
Corso: Medicina e Chirurgia
|
Inviato: Mer Set 10, 2008 12:14 pm
Oggetto: non ce l'ho fatta! Rialziamoci |
|
|
Non demoralizzatevi e non fate in modo che nessun altro lo faccia, scrivete qui e stringete i denti che ce la farete la prossima volta. _________________ Che tu creda di farcela o no, comunque avrai ragione ( Henry Ford)
Dubbi sul test? Domande frequenti
http://www.ammissione.it/forum/viewtopic-nc-t-8729.html
Dubbi sul test? Domande frequenti |
|
| Torna in cima |
|
 |
Keyser Soze
Membro Attivo

Ultimo login: 02/02/11 14:21
Corso: Fisioterapista
|
Inviato: Mer Set 10, 2008 5:44 pm
Oggetto: |
|
|
Quando vedi che hai un punteggio sufficiente per entrare nel 90% delle università d'italia,quando immagini i 25 punti all'orizzonte,è dura rialzare la china.
Ma ci sarò il prossimo anno,a 30 anni suonati...devo essere matto come un cavallo ma non mi sento di fare altrimenti |
|
| Torna in cima |
|
 |
juliepetitjolie
Nuovo arrivato

Ultimo login: 29/07/10 11:52
Corso: Igienista dentale
|
Inviato: Mer Set 10, 2008 9:47 pm
|
|
ehi keyser, sei l'unico che ha risposto al topic, l'unico che non si è vergognato di ammetterlo, vergognato di dire l'età..
SEI FORTE!
io non sono passata per la seconda volta, ma continuo ad avere un sogno GRANDE dentro di me.. che non si spegnerà mai!
io voglio diventare odontoiatra.. e coi 25 punti all'orizzonte è sempre piu' in salita. ma se un dio esiste davvero, non mi abbandonerà! _________________ ..tutte le cose sono belle, ma lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di conoscerle e provarle. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Belleville
Membro Senior

Ultimo login: 23/03/10 22:10
|
Inviato: Mer Set 10, 2008 11:03 pm
|
|
Siamo ottimisti, ragazzi! E' difficile, ma cosa conta l'età se paragonata alla nostra aspirazione?
Non possiamo demordere così... non ora. Abbiamo un altro anno. Ce la faremo!!!  _________________ Nuova petizione: firmatela!!!http://www.petitiononline.com/i25punti/petition.html |
|
| Torna in cima |
|
 |
bafakkia
Nuovo arrivato

Ultimo login: 08/09/10 21:18
Corso: ALTRO
|
Inviato: Gio Set 11, 2008 5:00 pm
|
|
Beh io non c'ho provato direttamente!
Ero decisa per professioni sanitarie...ma con 10 posti disponibili per tecniche di radiologia, non mi sentivo proprio preparata per entrare.
Ho la mia bella facoltà di farmacia che mi aspetta...e sono felice di essere una "matricola"(anche se quest'anno ripeterò ) di ctf...ricomincerò da zero...e poi si vedrà |
|
| Torna in cima |
|
 |
lamatenonèopinione
Membro Junior

Ultimo login: 04/07/08 18:22
Corso: Logopedista
|
Inviato: Gio Set 11, 2008 7:12 pm
|
|
| nn sn entrata a med e nemmen a odo. ma la colpa è mia.. ne ho segnate poche per paura. invece i risultat per prfo sanitarie nn sn usciti.. e ho molta paura. anche se ne ho segnate 64.. e siccome mi sn calcolata che il mio margine d'errore è sempre (o quasi) intorno a 10.. magari potrei racimolare un 51,75.. ma è abbastanza?? nn lo so.. io le graduatorie nn le guardo. ho una paura matta... nn posso DI NUOVO dire a mia madre "nn sn entrata" cn che coraggio glielo dico???!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
2pablito0
Membro Senior

Ultimo login: 25/01/12 16:54
Corso: Farmacia
|
Inviato: Gio Set 11, 2008 8:03 pm
|
|
| trova solo un po' di tranquillità... alla fine io penso ke riprovando entreresti....devi solo credere un po' in te stessa... |
|
| Torna in cima |
|
 |
lolita333
Nuovo arrivato

Ultimo login: 21/11/09 12:42
|
Inviato: Ven Set 12, 2008 1:22 pm
|
|
Subito dopo la maturità ho provato il test a medicina ma sapevo che uscendo dal classico avrei avuto poche possibilità, così ho deciso di prepararmi da sola, ho studiato tanto , ho rifatto il test solo a tor vergata col la certezza assoluta di essere entrata, e non ce l'ho fatta ; dato che a roma quasi tutti i corsi sono a numero chiuso, ho ripiegato su chimica ma con poca convinzione, mi sono ripreparata studiando come un cane, anche stavolta certa di farcela e niente di nuovo !!!!! La batosta mi è arrivata con la graduatoria della cattolica.....ero sicura di essere almeno in zona ripescaggio uff cmq adesso, una volta scelta la facoltà, mi rimetto sotto e , da eterna ottimista quale sono, ho la certezza che l'anno prossimo ce la farò  |
|
| Torna in cima |
|
 |
lucyx
Nuovo arrivato

Ultimo login: 25/04/08 17:06
|
Inviato: Ven Set 12, 2008 1:31 pm
|
|
| lolita, anche io uscivo dal Liceo Classico l'anno scorso e avevo il terribile presentimento che non ce l'avrei fatta...infatti è stato così...ma dopo lo sbandamento iniziale, è stata davvero dura, mi sono iscritta a CTF, ho studiato il più possibile e quest'anno è andata alla grande! Bisogna solo crederci ed evitare di demoralizzarsi troppo, anche se ci sono momenti in cui ti sembra che non ne vada bene una. Per noi che non abbiamo mai visto materie scientifiche è ancora più difficile, ma credimi, la gioia che verrà dopo è immensa...un grande in bocca al lupo... |
|
| Torna in cima |
|
 |
2pablito0
Membro Senior

Ultimo login: 25/01/12 16:54
Corso: Farmacia
|
Inviato: Ven Set 12, 2008 1:36 pm
|
|
| lolita333 ha scritto: | Subito dopo la maturità ho provato il test a medicina ma sapevo che uscendo dal classico avrei avuto poche possibilità, così ho deciso di prepararmi da sola, ho studiato tanto , ho rifatto il test solo a tor vergata col la certezza assoluta di essere entrata, e non ce l'ho fatta ; dato che a roma quasi tutti i corsi sono a numero chiuso, ho ripiegato su chimica ma con poca convinzione, mi sono ripreparata studiando come un cane, anche stavolta certa di farcela e niente di nuovo !!!!! La batosta mi è arrivata con la graduatoria della cattolica.....ero sicura di essere almeno in zona ripescaggio uff cmq adesso, una volta scelta la facoltà, mi rimetto sotto e , da eterna ottimista quale sono, ho la certezza che l'anno prossimo ce la farò  |
Grande! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|