|
| Autore |
Messaggio |
vigio
Moderatore

Registrato: 08/10/05 15:08
Ultimo login: 20/05/12 20:22
Messaggi: 5205
Località: ROMA-La Sapienza
Corso: Medicina e Chirurgia
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Kiera
Membro Senior

Registrato: 31/07/07 14:55
Ultimo login: 06/07/08 21:46
Messaggi: 1025
Località: PAVIA
Corso: Medicina e Chirurgia
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 10:03 pm
Oggetto: |
|
|
no comment _________________ ...Quando decidi di scendere in pista, parole come "non posso", "non ci riesco" o... "è impossibile"... Non esistono!
Impossible is nothing! |
|
| Torna in cima |
|
 |
canary 86
Moderatore

Registrato: 22/06/06 00:48
Ultimo login: 13/05/12 19:55
Messaggi: 3240
Località: NAPOLI-FEDERICO II
Corso: Scienze Biologiche
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 10:10 pm
Oggetto: |
|
|
dai ragazzi,posso capire che la domanda poteva destare perplessita',pero' dai e' una simulazione fatta da noi ragazzi,vi ha fatto ragionare un po',nn la prendete come una questione di vita o di morte
se siete nervosi per il test,nn scaricate il vostro nervosismo su di noi _________________ per aspera ad sidera |
|
| Torna in cima |
|
 |
MaryKiara
Nuovo arrivato

Registrato: 26/08/08 21:36
Ultimo login: 06/09/08 12:05
Messaggi: 21
Località: PARMA
Corso: Medicina e Chirurgia
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 10:16 pm
Oggetto: |
|
|
sono d'accordo che era difficile ma è cmq un buon allenamento. . .qualcuno sa se ci sono delle altre simulazioni previste per questi giorni?  |
|
| Torna in cima |
|
 |
bambi 2
Membro Senior

Registrato: 02/10/07 10:44
Ultimo login: 03/02/12 20:41
Messaggi: 2281
Località: BOLOGNA
Corso: Medicina e Chirurgia
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 10:18 pm
Oggetto: |
|
|
| Era difficile, ma nessuno era obbligato a farla!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
MaryKiara
Nuovo arrivato

Registrato: 26/08/08 21:36
Ultimo login: 06/09/08 12:05
Messaggi: 21
Località: PARMA
Corso: Medicina e Chirurgia
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 10:19 pm
Oggetto: |
|
|
| giusto sono d'accordo per questo dico che era un buon allenamento. . .c'e qualcuno che sa se c'è ne sono altre? |
|
| Torna in cima |
|
 |
canary 86
Moderatore

Registrato: 22/06/06 00:48
Ultimo login: 13/05/12 19:55
Messaggi: 3240
Località: NAPOLI-FEDERICO II
Corso: Scienze Biologiche
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 10:25 pm
Oggetto: |
|
|
| MaryKiara ha scritto: | | giusto sono d'accordo per questo dico che era un buon allenamento. . .c'e qualcuno che sa se c'è ne sono altre? |
ma evidentemente noi parliamo arabo,o ostrogoto o quando scriviamo CI SEMBRA di iscrivere in italiano ma in realta' il sistema del forum poi ci inserisce i messaggi in azteco
STIAMO DICENDO e scusate il maiuscolo,che non sappiamo se inseriremo altre simulazioni _________________ per aspera ad sidera |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dr Mancini
Moderatore

Registrato: 30/01/04 03:50
Ultimo login: 21/08/11 03:12
Messaggi: 7795
Località: VARESE-INSUBRIA
Corso: Medicina e Chirurgia
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 10:46 pm
Oggetto: |
|
|
| xesotias ha scritto: | | cenerentolainnamorata ha scritto: | mi sa che non avete capito lo spirito con cui è stata fatta questa simulazione.
Nessuno pretende i ringraziamenti, ma permettete che uno ci rimanga male quando vede che utenti da 1 messaggio si lamentano e pretendano che le cose gli vengano portate su un piatto d'argento e si lamentano pure con molta arroganza!
Ma per favore! |
senti.....
se pensi che accumulando messaggi accumuli pure saggezza....
avrai anche ragione tu.....
io non ho mancato di rispetto a nessuno!!!
e mai lo farei ho semplicemente fatto una constatazione siete voi che non accettate le critiche e vi infervorate subito....
e ovvio che ringrazio chi ha fatto la simulazione , è sempre una gran cosa
sto solo esprimendo la mia opinione
e mi sà che tu devi un pochino abbassare la cresta!!
fine OT |
parlavi di rinfacciare.....
sinceramente m sembra che sei tu che stai facendo una grande polemica.....
nn vi dico chi si meriterebbero certe persone come aiutanti
cmq su biologia e' vero puo' essere anche il figlio cornuto perche' tra AB e zero IAIB e ii non viene mai ab in ogni caso _________________ Che tu creda di farcela o no, comunque avrai ragione ( Henry Ford)
Dubbi sul test? Domande frequenti
http://www.ammissione.it/forum/viewtopic-nc-t-8729.html
Dubbi sul test? Domande frequenti |
|
| Torna in cima |
|
 |
orangette
Nuovo arrivato

Registrato: 06/12/07 14:50
Ultimo login: 02/10/09 05:49
Messaggi: 24
Località: ROMA-La Sapienza
Corso: Ostetrica/o
|
Inviato: Ven Ago 29, 2008 5:01 am
Oggetto: |
|
|
bhè...scusate ma non capisco proprio il senso di tante chiacchere.
Cmq spero proprio che tutto questo discutere, tutto questo dire non impedisca ai "nostri gentili e generosi volontari" di convincersi che un'altra simulazione è più che utile.
E magari i moderatori potrebbero decidere di cancellare tutti i messaggi che contengono polemiche e lamentele, lasciando solo quelli con i punteggi e la disperazione per il non-sapere.
In fondo il giorno fatidico, alla fine del test, non faremo altro che disperarci per le domande che non sapevamo...così questo tipo di lamentele saranno in un certo senso una simulazione!
Spero davvero che deciderete di pubblicarla...
Carmen |
|
| Torna in cima |
|
 |
beal
Moderatore

Registrato: 02/07/04 17:03
Ultimo login: 19/03/10 17:08
Messaggi: 15435
Località: NAPOLI II caserta
Corso: Medicina e Chirurgia
|
Inviato: Ven Ago 29, 2008 8:50 am
Oggetto: Re: ma è stata pubbliacata un'altra simulazione?? |
|
|
| portocervo ha scritto: | ma dopo il 22/08/08 è stata pubblicata un altra simulazione??
cmq la suddetta simulazione era un'ottima simulazione.. |
no.
Comunque, credo che tutti abbiano avuto l'opportunità di replicare, per cui è chiaro che questa discussione ormai non serva più a niente. _________________
Firma la Petizione per le PARI OPPORTUNITA' AL TEST: http://www.petitiononline.com/test2007/petition.html |
|
| Torna in cima |
|
 |
|