Test psicologia caserta e napoli

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo      [Topic precedente]  [Topic successivo]
Nuovo Topic  Rispondi
Autore Messaggio
LivorMortis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Ultimo login: 26/09/07 13:36
Corso: ALTRO

Messaggio Inviato: Ven Ago 24, 2007 12:25 pm
    Oggetto: 
Test psicologia caserta e napoli

Ragazzi una cs ke io nn ho ancora capito,scusate l'ingoranza.Ho comprato l'Alphatest x prepararmi x i test x psicologia sia x napoli ke x caserta anke se i programmi sn diversi e nn so se il mio libro sia adatto x tutte e 2...ma cmq io nn capisco una cs:nei veri test ke s terranno a settembre mica c saranno le stexe domande dei libri??scusate davvero ma a me interexa saperlo xkè fin qnd s tratta di logica,comprensione d test e cs generike m va anke bene...ma m trovo domande d diritto o materia socio economica ke nn so neanke cs sono e la cs m sta deprimendo.x favore aiutatemi Crying or Very sad grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
beal
Moderatore
Moderatore

Ultimo login: 19/03/10 17:08
Corso: Medicina e Chirurgia

Messaggio Inviato: Ven Ago 24, 2007 12:49 pm
    Oggetto: 

nei test a settembre ci saranno domande esclusivamente attinenti ai programmi di ciascun test, che trovi nei relativi bandi di ammissione. Il test di ammissione a Psicologia non è ministeriale, in alcuni atenei ci sono anche domande di diritto, ecco perchè ne trovi nei libri Alphatest. Leggi i bandi ed attieniti a quei programmi e a quelle materie. Ecco:
Test di ammissione 2004/05 - Psicologia dei processi relazionali e di sviluppo - Napoli Federico II
(clicca sul link, poi attendi 30 secondi, inserisci nell'apposito spazio il testo che compare e poi scarica)

Test di ammissione 2005/06 - Psicologia dei processi relazionali e di sviluppo - Napoli Federico II
basta cliccare sul link e poi su Click here to start download per scaricare Wink

Firma la Petizione per le PARI OPPORTUNITA' AL TEST: http://www.petitiononline.com/test2007/petition.html
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
LivorMortis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Messaggio Inviato: Ven Ago 24, 2007 1:02 pm
    Oggetto: 

scusa ma nn riesco a visualizzarle e poi xkè sn degli anni precedenti??ma se sn i programmi io l'ho scaricati dal bando d qst anno qndi nn m servno..grazie Very Happy io volevo sapere se le dmnde del test saranno prp qlle del libro o simili...se csì foxe le imparerei a memoria Crying or Very sad grazieee
Torna in cima
beal
Moderatore
Moderatore

Messaggio Inviato: Ven Ago 24, 2007 1:05 pm
    Oggetto: 

non sono i programmi, sono i test degli anni precedenti, tutti quelli disponibili online, della Federico II, per esercitarti. Te li ho mandati alla mail del profilo Wink

Firma la Petizione per le PARI OPPORTUNITA' AL TEST: http://www.petitiononline.com/test2007/petition.html
Torna in cima
Nelbludipintodiblu
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Ultimo login: 14/09/07 17:42

Messaggio Inviato: Ven Ago 24, 2007 2:42 pm
    Oggetto: 
Re: Test psicologia caserta e napoli

LivorMortis ha scritto:
Ragazzi una cs ke io nn ho ancora capito,scusate l'ingoranza.Ho comprato l'Alphatest x prepararmi x i test x psicologia sia x napoli ke x caserta anke se i programmi sn diversi e nn so se il mio libro sia adatto x tutte e 2...ma cmq io nn capisco una cs:nei veri test ke s terranno a settembre mica c saranno le stexe domande dei libri??scusate davvero ma a me interexa saperlo xkè fin qnd s tratta di logica,comprensione d test e cs generike m va anke bene...ma m trovo domande d diritto o materia socio economica ke nn so neanke cs sono e la cs m sta deprimendo.x favore aiutatemi Crying or Very sad grazie

per quanto riguarda napoli federico II i test si attengono per intero alla cultura generale, che sia biologia, diritto, chimica, storia..di tutto.
Per quanto riguarda napoli sun, i test sono per lo piu di abilita logiche, matematiche, lessicali piu cultura generale. L Alpha Test ti serve per la sun.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Franz Esse
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Ultimo login: 06/10/07 23:26

Messaggio Inviato: Gio Ago 30, 2007 11:32 am
    Oggetto: 
grazie

beal ha scritto:
nei test a settembre ci saranno domande esclusivamente attinenti ai programmi di ciascun test, che trovi nei relativi bandi di ammissione. Il test di ammissione a Psicologia non è ministeriale, in alcuni atenei ci sono anche domande di diritto, ecco perchè ne trovi nei libri Alphatest. Leggi i bandi ed attieniti a quei programmi e a quelle materie. Ecco:
Test di ammissione 2004/05 - Psicologia dei processi relazionali e di sviluppo - Napoli Federico II
(clicca sul link, poi attendi 30 secondi, inserisci nell'apposito spazio il testo che compare e poi scarica)

Test di ammissione 2005/06 - Psicologia dei processi relazionali e di sviluppo - Napoli Federico II
basta cliccare sul link e poi su Click here to start download per scaricare Wink

grazie 1000 beal, era proprio quello che cercavo Wink

ho il test d'ammissioe in psicologia al federico II il 13...

speriamo bene Rolling Eyes poi vi faccio sapere Laughing

ciao e grazie ancora Smile

EDIT: ah beal ma nei test del 2005/06 non ci sono le risposte? nel pdf che ho scaricato c'è solo la griglia di correzione per le lingue straniere.. Confused
Torna in cima
LivorMortis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Messaggio Inviato: Dom Set 02, 2007 11:11 am
    Oggetto: 

ragazzi scusate avete i test d'ammmissione di psicologia degli anni precedenti per la sun???graziee
Torna in cima
beal
Moderatore
Moderatore

Messaggio Inviato: Dom Set 02, 2007 11:12 am
    Oggetto: 

LivorMortis ha scritto:
ragazzi scusate avete i test d'ammmissione di psicologia degli anni precedenti per la sun???graziee

non sono online, questi sono gli unici che sono a disposizione.

Torna in cima
LivorMortis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Messaggio Inviato: Dom Set 02, 2007 11:19 am
    Oggetto: 

beal ha scritto:
LivorMortis ha scritto:

gesù tra 2 giorni ho il test e nn so su cs verterà xkè il programma riportato nl bando è trp generico e le domande dll'Alphatest trp specifike Shocked ke dilemma Smile
Torna in cima
*.Nikky89.*
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Ultimo login: 09/09/07 18:21

Messaggio Inviato: Dom Set 02, 2007 5:40 pm
    Oggetto: 

LivorMortis ha scritto:
beal ha scritto:
LivorMortis ha scritto:

gesù tra 2 giorni ho il test e nn so su cs verterà xkè il programma riportato nl bando è trp generico e le domande dll'Alphatest trp specifike Shocked ke dilemma Smile

mi associo Shocked
non so ke fare Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic  Rispondi

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

(Pagina 1 di 3)   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: