Test Medicina Cattolica 2020: esercitati con i 2.500 quiz EdiTEST

L’Università Cattolica del Sacro Cuore non ha ancora ufficializzato la data di svolgimento del test di ammissione al corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia.

Molto probabilmente la prova si svolgerà nel mese di Marzo (come tutti gli anni), quindi è necessario cominciare a prepararsi per raggiungere un livello di preparazione adeguato.

A tal proposito, è disponibile la nuova versione della raccolta di 2.500 quiz EdiTEST.

Il libro nasce per consentire agli studenti di familiarizzare con la tipologia di domande generalmente somministrata nel corso dei test d’ingresso alla Cattolica.

Vediamo nel dettaglio come è strutturato.

2.500 quiz Medicina Cattolica

Il volume EdiTEST raccoglie le prove ufficiali (assegnate dal 2012 a oggi) risolte e commentate, utilissime per rendersi conto delle domande assegnate e per individuare gli argomenti in cui si è più “deboli”.

Sono presenti, inoltre, una serie di prove simulate con quesiti di Biologia, Chimica, Fisica e Cultura generale (strutturate come quelle reali).

Come tutti i libri del catalogo EdiTEST, anche la raccolta di 2.500 quiz della Cattolica offre agli studenti la possibilità di accedere al software per effettuare infinite simulazioni.

ACQUISTA ORA

Test Medicina Cattolica: scarica una prova ufficiale

Vuoi scaricare gratuitamente un estratto del libro contenente una prova ufficiale somministrata negli anni scorsi? Inserisci la tua email nel box sottostante ⇓

Test Ufficiale Medicina Cattolica:

Per ricevere il file è necessario inserire un indirizzo email corretto
scarica pdf

Per maggiori informazioni sul test Medicina Cattolica, leggi il nostro approfondimento.

Per restare aggiornato sulle date dei test 2020, consulta il calendario.

Lascia un commento

Autore

Laureato in Comunicazione Pubblica e d’Impresa, giornalista pubblicista dal 2015. Amante della scrittura in tutte le sue forme, lettore appassionato nel tempo libero. In EdiSES da Marzo 2018, collaboro alla gestione del blog e dei profili social dedicati alle Ammissioni Universitarie.

Articoli correlati